Micia adottata dal Vigile del Fuoco che l’ha salvata

Questa meravigliosa gatta ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta che l'ha salvata e poi ha cambiato la sua vita

La storia di questa micia di nome Mia è davvero meravigliosa. Anche se tutta la sua storia non è iniziata nel migliore dei modi, ha avuto un bellissimo lieto fine inaspettato. Lei stava rischiando la vita in un incendio, ma ha incontrato la persona giusta.

Tutto è iniziato quando al rifugio Pet Alliance di Greater Orlando è scoppiato un incendio. I volontari che hanno visto il fuoco divamparsi, hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco per cercare di salvare più animali possibili.

micia

Grazie all’arrivo dei soccorsi, la situazione non si è trasformata in tragedia. Una volta che l’incendio è stato spento e tutti gli animali salvati o evacuati, i sopravvissuti sono stati 45 gatti e 26 cani. Pet Alliance ha raccontato che circa 150 animali erano in famiglie affidatarie al momento dell’incendio!

Qualche gatto non è riuscito a farcela e anche la struttura ha riportato gravi danni. Ma i volontari non si arrendono e hanno già iniziato con i lavori per restaurare ciò che hanno perso. Tra tutti i Vigili del Fuoco, ce n’è uno in particolare che è rimasto nel cuore dei volontari, ed è Brett.

Quest’uomo infatti, è un pompiere ed era in servizio quella notte. Anche lui ha contribuito a salvare tantissime vite, ma nel suo cuore è rimasto il salvataggio di Mia, una meravigliosa micia. L’uomo infatti, dopo averla salvata non ha potuto dimenticarla.

E il giorno dopo si è recato in un altro rifugio per sapere come stava. La micia lo ha immediatamente riconosciuto ed ha iniziato a fare le fusa. In quel momento, Brett ha capito che non poteva più lasciare sola Mia e voleva soltanto renderla felice.

Così, senza pensarci troppo, il Vigile del Fuoco ha chiesto di adottarla. I volontari vedendo la reazione della micia non potevano assolutamente dire di no. Per giorni Brett è andato a trovarla e lei accendeva il suo motore delle fusa e non lo spegneva fino a quando lui non andava via.

Era evidente che erano fatti per vivere insieme. Così il rifugio ha capito che la cosa migliore da fare, era dare in adozione Mia al Vigile del Fuoco che le aveva salvato la vita. Ora la micia si sta godendo la vita insieme al suo umano preferito che già una volta ha dimostrato di amarla. Brett non solo l’ha salvata, ma ha deciso di amarla e renderla felice per sempre! Questo è un gesto meraviglioso che al rifugio non dimenticheranno!

LEGGI ANCHE: Stripes, la micia salvata dalla trappola per topi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati