JJ Swattington, il micio anziano che ha cambiato vita

Questo micio anziano è stato per troppo tempo in un rifugio e le sue condizioni di salute peggioravano perché era triste

La storia di questo micio anziano di nome JJ Swattington non è iniziata nel migliore dei modi ma ha avuto un lieto fine inaspettato, e soprattutto, meritato. Lui viveva in un rifugio da troppo tempo e la sua salute peggiorava a causa della tristezza.

Tutto per lui è iniziato quando in un parco del Bronx, a New York alcune persone hanno trovato un micio in brutte condizioni. Era magrissimo e se non lo avessero salvato, sarebbe morto di fame. Così alcune persone hanno deciso di portarlo in un rifugio.

Purtroppo però, il povero JJ Swattington è finito nella lista dell’eutanasia. Era davvero in pessime condizioni e salvarlo sembrava impossibile. Una donna di nome Hannah, però, è venuta a conoscenza della sua triste storia.

Non poteva permettere che il micio fosse soppresso solo perché aveva bisogno di più tempo per guarire, così ha deciso di aiutarlo. Lei e il suo fidanzato stavano proprio cercando un micio anziano da salvare e lui sembrava perfetto.

Infatti Hannah e il suo ragazzo erano completamente d’accordo sul fatto di dover adottare a tutti i costi JJ Swattington. Così ne giro di poco, presentarono i documenti di adozione e decisero di portarlo a casa per sempre, per aiutarlo a guarire.

Con molta sorpresa, in pochissimo tempo il micio ha iniziato a riprendersi. La coppia pensava che sarebbe stato molto difficile e invece, al povero gatto serviva soltanto un po’ di amore. Voleva solo uscire da quel triste box.

Era stanco e triste quando era al rifugio, mentre con i suoi nuovi umani ha iniziato a far uscire tutto il suo carattere dolce. JJ Swattington è diventato ben presto un giocherellone e Hannah e il suo fidanzato non riuscivano a crederci.

Sono bastate poche attenzioni e tantissimo amore per far uscire il micio da quella brutta situazione. A lui non serviva nient’altro. Voleva solo essere amato e avere una famiglia che si prendesse cura di lui. E direi che è riuscito a realizzare il suo sogno. Grazie alla coppia, JJ Swattington si è ripreso completamente e ora ha una vita meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Millie, la gatta che gira il mondo insieme al suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati