Millie, la gatta che gira il mondo insieme al suo umano

Questa bellissima micia non lascia da solo il suo umano per nessun motivo al mondo, infatti, va all'avventura con lui

La storia di questa gatta di nome Millie è davvero meravigliosa. Lei non si separa mai dal suo umano tanto che lo segue anche nelle avventure. Insieme stanno girando il mondo e stanno scoprendo dei luoghi davvero fantastici.

Tutto è iniziato quando Craig Armstrong si è fidanzato con una ragazza di nome Julianne. Lui era un viaggiatore appassionato ma anche uno scalatore. Dato che vivevano insieme, e entrambi amavano i gatti, hanno deciso di adottarne uno.

Così sono andati a Furburbia, il centro di adozione di Friends of Animals Utah. Qui si sono innamorati immediatamente di una piccola palla di pelo di colore nero, ovvero Millie. I due sapevano che lei era perfetta per loro e hanno deciso di adottarla per sempre.

Ma non avevano alcuna idea che la micia si sarebbe rivelata un’ottima compagna di avventure per lui. Sì perché già dalla prima volta che Craig l’ha portata a fare un’escursione, ha notato che a lei piaceva davvero troppo!

Così ha deciso di portarla la volta seguente e piano piano ha scoperto che l’attività preferita della dolce Millie è proprio uscire con lui a fare un’escursione. Sì, la micia è proprio un’avventuriera e ama girare il mondo insieme al suo umano.

Craig insieme al suo amico Zac, che anche lui ha un gatto che porta con sé durante le escursioni, hanno deciso di stravolgere i loro viaggi. Da quando le uscite sono diventate per quattro, hanno iniziato a pianificare mete per i mici!

Abbiamo dovuto mettere da parte la nostra agenda umana. Abbiamo dovuto rallentare, vivere la natura a un ritmo diverso, vederla da una prospettiva diversa. Quindi, alla fine, avere Millie mi ha aiutato a rallentare il mio ritmo e mi ha aperto gli occhi su nuovi modi di vivere e vedere il mondo intorno a me“, ha spiegato l’uomo.

millie

Insomma, la dolce Millie ha stravolto la vita di Craig e ora insieme stanno facendo delle esperienze fantastiche. Amano programmare le giornate e le escursioni. Insomma, i due sembrano essere fatti per stare insieme. Era destino che si incontrassero e sono davvero felici di questo!

LEGGI ANCHE: Drachi, il micio con vescica neurologica cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati