Joey, il gattino che rallegra i dipendenti di un ufficio

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Joey, un gattino che ormai è una vera e propria star nell’ufficio della sua proprietaria.

Se avete un felino a combinare guai per casa, dovreste sapere che si tratta di animali in grado di regalarci felicità e tranquillità. E non a caso noi vi abbiamo parlato della gattoterapia e dei benefici e privilegi del vivere con un gatto.

Purtroppo esistono ancora stereotipi intorno al mondo dei felini, falsi miti che sarebbe arrivato il momento di sfatare e dimenticare.

Gattino che dorme

Prima tra tutti, la falsa credenza che vede i nostri amici a quattro zampe come animali opportunisti e non in grado di provare del bene per noi umani.

Ma come detto, se avete un felino per casa, saprete bene che non è così. I nostri amici a quattro zampe sono in grado di regalarci tanta felicità e anche di risollevarci nelle giornate no.

E la storia del gattino Joey è solo una delle tante conferme. Perché da quando questo minuscolo amico a quattro zampe è arrivato nell’ufficio della sua proprietaria, la vita a lavoro dei dipendenti non è più la stessa.

Gattino in un ufficio

La storia arriva da Knoxville, nel Tennessee, Stati Uniti. A raccontarla ci ha pensato la proprietaria di Joey, una donna di cui non conosciamo il nome.

Dopo essersi imbattuta nella richiesta di adozione per questa piccola gattina, la donna non ha perso un attimo.

Ha contattato il rifugio che si prendeva cura di lei, il Young Williams Animal Center e l’ha adottata in pochissimo tempo, portandola a casa e regalandole quella vita felice che tutti i felini meritano.

Gattino che osserva

E visto che la donna trascorreva molte ore al giorno in ufficio, ha deciso di portarla con sé. E da quel momento, la vita dei dipendenti e suoi colleghi di lavoro non è stata più la stessa.

Joey si è adattata alla perfezione alla vita in ufficio. Trascorre la maggior parte del tempo dormendo e alternandosi da una scrivania all’altra.

I dipendenti dell’ufficio hanno dichiarato che da quando Joey è lì, la loro vita è migliore. Le ore a lavoro sono meno stressanti e la presenza della gattina rende l’ambiente più allegro.

Articoli correlati