Sven, il gattino con due zampe che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l’amore (video)
La nuova vita di Sven, il gattino con solo due zampe che dopo i maltrattamenti ha conosciuto l'amore (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sven ed è un gattino con solo due zampe che dopo i maltrattamenti può finalmente dirsi felice.
Anche la storia di oggi quindi è una storia a lieto fine. Quasi ogni giorno vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi da coloro che avevano promesso di amarli e prendersi cura di loro.
Oggi invece vogliamo raccontarvi una storia a lieto fine. Una storia in cui ci sono anche i maltrattamenti e la sofferenza, ma che per fortuna si conclude nel migliore dei modi.
https://www.instagram.com/p/B2NPlDFJtC7/
La vita di Sven inizia tutta in salita. Sven nasce in una casa in cui sono presenti almeno altri 20 gatti. Nasce con una malformazione e ha solo le zampe anteriori.
Il piccolo felino è abbandonato a se stesso. Nella sua casa i gatti sono lasciati allo stato brado e il gattino non riceve le cure necessarie.
In seguito ad una segnalazione, le forze dell’ordine controllano il casale in cui vive. Sven viene trovato in condizioni davvero disastrose ed è evidente a tutti che ha bisogno di aiuto.
https://www.instagram.com/p/BzYcjLbJiW7/
Subito dopo il salvataggio, il piccolo inizia a stare meglio. Adesso deve vincere la sua seconda battaglia: deve trovare una famiglia.
I volontari del rifugio in cui vive sanno che si tratta di un’impresa davvero difficile. Se per un felino in salute è difficile trovare una famiglia, pensate quanto sia difficile trovarla per un gatto che ha solo due zampe.
https://www.instagram.com/p/BusTqnwHL_8/
Ma i volontari del rifugio non avevano fatto i conti con Valerie. Quando la donna ha letto la sua storia ha deciso di fare qualcosa. Voleva aiutare quel felino e sapeva che c’era solo un modo per farlo: doveva adottarlo.
Oggi il gattino Sven vive la sua vita felice e come potete vedere nel video qua sotto quasi non si accorge di avere solo due zampe.
La storia del gattino Sven è quindi una storia a lieto fine. Proprio come quella di Butters, il gattino con la Sindrome di Manx che dopo il dolore è felice.
https://www.instagram.com/p/BbyHLDSDtNU/?utm_source=ig_embed