Jordan, il gattino ladro di scarpe (VIDEO)

È stata un enorme sorpresa scoprire che il ladro era un micio con la passione per le calzature

Jordan gatto ladro di scarpe

Il video che vi proponiamo parla della divertente storia di un gatto con la passione per le calzature: Jordan.

Il gatto in questione adora le scarpe tanto che ne ha rubate moltissime fino a quando non è stato scoperto e smascherato.

Jordan spesso usciva di nascosto di notte

Jordan ladro con scarpe

Jordan è uno splendido micione dal lungo pelo bianco e nero. Pesa circa tre kg e ha più o meno sei anni.

Il gatto vive con la sua mamma umana, Bj Ross, a Altoona in Pensilvania, negli Stati Uniti.

È sempre stato un gatto tranquillo e sornione ma da qualche tempo aveva preso la brutta abitudine di uscire di notte senza apparentemente un reale motivo.

La padrona, Bj Ross, era molto preoccupata per il suo gatto e aveva il dubbio che stesse prendendo una brutta strada e frequentando cattive compagnie. I sospetti si intensificarono quando iniziò a trovare scarpe non sue in casa e nel cortile.

Quindi decise che era giunto il momento di installare un GPS nel collare del suo micio oltre a posizionare delle telecamere di sicurezza nel giardino. Sarebbe così riuscita a spiare ogni suo movimento.

I sospetti erano fondati: Jordan era un ladro di scarpe

I sospetti della donna si rivelarono fondati: Jordan di notte usciva e rubava scarpe nelle case dei vicini e non solo: il GPS lo localizzò addirittura a una distanza di dieci km dalla casa, intento a compiere un furto.

Nel divertentissimo video possiamo vedere come Jordan entra furtivamente in casa con le scarpe in bocca, posizionandole nel portico della dimora.

È proprio vero: la passione per la moda è un qualcosa al quale proprio nessun Fashion victim, nemmeno un gatto, può resistere!

Non sappiamo se le scarpe sono state restituite ai legittimi proprietari, ma certamente la storia del gatto ladro americano è decisamente insolita e merita di essere raccontata.