Joseph, il gattino “lavavetri” che fa impazzire il web (video)

La storia di Joseph, il gattino lavavetri che sui Social fa impazzire tutti (video)

Gatto dietro ad un vetro

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama si chiama Joseph ed è un amico a quattro zampe che nel quartiere in cui vive è considerato da tutti il gattino “lavavetri”.

Oggi dunque non vi parliamo di un amico a quattro zampe qualunque. Vi parliamo di un gatto davvero molto amato nel suo quartiere e che ha tantissime famiglie.

Perché in realtà Joseph è un gatto randagio. Nel quartiere in cui vive raccontano che questo bellissimo felino non ne ha mai voluto sapere di una vita domestica.

Gatto che cammina

Joseph adora la libertà, anche se vuole molto bene ai suoi tanti “proprietari”. Perché nel quartiere in cui vive tutti si occupano di lui.

Dovunque vada Joseph trova una ciotola piena di cibo o una calda cuccia in cui trascorrere la notte. Insomma, Jospeh è il gatto di tutti e allo stesso tempo il gatto di nessuno.

La storia di questo speciale amico a quattro zampe arriva dalla Francia. Joseph vive in Rue de la République, a Pont – Audemer.

Gatto che dorme

Nella vita tutti lo chiamano il gattino lavavetri. Questo perché un po’ di tempo fa un ristoratore del quartiere lo sorprese a “lavare” i vetri del suo locale.

Il titolare della Tour De Pise (questo il nome del ristorante) ha prontamente ripreso in un video Joseph il gattino lavavetri.

Poi ha pubblicato il filmato sul web, con tanto di annuncio alla ricerca di un lavavetri. Inutile dire che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

E Joseph è diventato famoso non solo nel suo quartiere, ma anche nel mondo di Internet. Gli abitanti del quartiere, non molto tempo fa, hanno anche vissuto un incubo.

Gatto che osserva

Joseph non si è fatto vedere per molti giorni e tutti hanno iniziato a temere il peggio. Soprattutto perché, come spesso accade, c’era qualcuno nel quartiere che non amava la sua presenza.

Ma alla fine il felino è tornato e tutto è finito nel migliore dei modi. Ecco quindi il video di Joseph nei panni del gattino lavavetri.

E a proposito di video di felini. Ecco il video del gattino e del Pastore Tedesco che si scambiano le coccole.