Gattile di Treviglio: Il micione Joy cerca casa

Il tenero Joy è un gattone adulto che cerca qualcuno che lo adotti per la vita

Joy mcio da adottare Treviglio

Siete alla ricerca di un morbido e coccoloso micio da adottare? Al Gattile di Treviglio c’è il bellissimo e dolce micione Joy che sta aspettando proprio voi.

Joy: un gatto da adottare

Dopo una vita vissuta in appartamento, per motivi estranei alla sua volontà il simpatico Joy si è ritrovato in Gattile.

È un micione adulto, di circa dieci anni ma con ancora tanta gioia di vivere. È un gatto coccolone, affettuoso e molto tranquillo, adatto a qualsiasi tipo di famiglia. Timido all’inizio, quando si scioglie è di una dolcezza incredibile, tutto fusa e bacini.

Si tratta di un micione  socievole, che convive senza difficoltà con altri gatti e anche con cagnolini di piccola taglia abituati ai mici.

Negativo FIV e FELV, Joy si affida sterilizzato, con microchip e vaccinato.

Alcune informazioni a proposito del Gattile di Treviglio

logo amici del gattile Treviglio

Il Gattile di Treviglio, in provincia di Bergamo, è gestita dall’Associazione di Volontariato Amici del Gattile Onlus, una società senza fini di lucro creata allo scopo di salvaguardare la popolazione felina del territorio.

I volontari, animati da una grande passione e da un grande amore per gli animali, si impegnano a prendersi cura dei numerosi ospiti del gattile e a promuoverne l’adozione.

Attivi nei social network, pubblicano annunci ogni giorno per far si che i gatti di cui si prendono cura trovino una famiglia che gli voglia bene per la vita.

L’Associazione, inoltre, organizza eventi, mercatini e manifestazioni volti alla raccolta di fondi da destinare ai mici.

Contatti per adottare il bellissimo Joy

Se pensate che Joy sia il gatto che fa al caso vostro non esitate a mandare una mail al gattile a questo indirizzo: amicidelgattile@hotmail.it

Potete anche visitare il sito internet dell’Associazione, www.gattiletreviglio.it dove potrete trovare maggiori informazioni su Joy e sugli altri ospiti del Rifugio.

Potete anche visitare la pagina Instragram e quella Facebook del Rifugio.

Il numero di telefono per chiedere direttamente informazioni su Joy, attivo dal lunedì al venerdì, è il seguente: 3505392576

Vuoi vedere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Il tenerissimo gatto Hosico va dal veterinario