Juno, il gatto che è diventato la nuovissima star del web

Oggi vi parliamo di Juno, l’ultimo gatto ad essere diventato una vera e propria star del web. Con la sua faccia sempre arrabbiata e i capelli perennemente spettinati, infatti, sta facendo impazzire tutti.

In fin dei conti si sa, i social network sono il regno dei nostri amici a quattro zampe. Chiunque abbia un gatto in casa, infatti, non fa altro che pubblicare le foto del suo felino, per accaparrarsi quanti più like possibile.

Un gatto arrabbiato

Le statistiche parlano chiaro. Le foto dei gatti e le pagine dedicate al mondo dei felini sono le più apprezzate da tutti gli utenti di Facebook, Instagram e compagnia bella.

Ogni giorno, infatti, spunta una nuova star felina. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Valkyrie, la gatta con il volto umano star del web.

Gatto Juno

La protagonista di oggi invece è Juno, conosciuta su Instagram anche con il nome di Angry Cat, che letteralmente vuol dire gatto arrabbiato.

Insomma, un nome, una garanzia. Perché in effetti, a guardarla in faccia, tanto felice non sembra. Eppure, a detta della sua proprietaria, Juno è il gatto più felice del mondo. È proprio nato così, con quella faccia sempre arrabbiata.

Gatto arrabbiato

Juno è un gatto di 6 anni, un incrocio tra la razza birmana e la razza Himalayana. La sua faccia è a dir poco leggendaria, per non parlare dei suoi capelli sempre spettinati.

La sua proprietaria poi, come lei stessa ha ammesso, ci si diverte. Ogni giorno si inventa per lei una nuova pettinatura, pronta per la sua quotidiana foto postata su Instagram.

Gatto arrabbiatissimo

Un’idea che, sicuramente, ha portato i suoi benefici. L’account Instagram del gatto Juno, infatti, ad oggi conta più di 183 mila follower. Insomma, come i veri Influencer.

Sarà grazie alla sua espressione sempre arrabbiata o al suo pelo bellissimo ma particolare, sta di fatto che Juno è diventata una vera e propria star del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati