Jupiter, il gatto che ha fatto evacuare una scuola intera

Questo meraviglioso micio ha creato scompiglio all'interno di una scuola facendo evacuare tutti gli studenti e gli insegnanti

La storia di questo micio di nome Jupiter è davvero assurda e divertente. Questo gatto, infatti, ha fatto evacuare un’intera scuola solo per un buffo errore. Tutti erano preoccupati per il grande pericolo che stavano correndo.

Studenti e insegnanti sono usciti dalla scuola in un batter d’occhio. In pochi secondi, soltanto Jupiter era dentro l’edificio. Senza creare troppo scompiglio, tutti si sono recati all’esterno mentre il micio camminava sui tavoli ignaro di tutto.

Ma cosa è successo davvero? Per un buffo errore, l’allarme si è attivato a scuola e tutti hanno seguito le norme di evacuazione. A far scattare l’allarme però, è stato un uomo che era davvero molto preoccupato per l’incolumità delle persone.

Infatti, un uomo addetto alla sicurezza, guardando le telecamere ha visto un grosso gatto selvatico che si aggirava per le aule della scuola. Da quel momento, la paura che qualcuno potesse farsi male è cresciuta sempre di più.

Così, l’uomo ha attivato l’allarme e tutta la scuola è stata evacuata. Ma quel gatto selvatico in realtà era Jupiter, ovvero un grosso micio. Ma i dipendenti della scuola, pensando fosse una lince, hanno chiamato gli agenti della fauna selvatica della Pennsylvania per farla catturare.

Dopo aver trascorso tre ore alla ricerca di Jupiter dentro l’edificio, finalmente gli agenti sono riusciti a catturarlo. Ma è qui che hanno avuto la fantastica sorpresa, lui non era affatto una lince, era solo un grosso gatto domestico!

Ma come hanno fatto a confonderlo? A quanto pare, Jupiter appartiene ad una razza molto rara di gatto: il Clouded Jack, un ibrido sperimentale. Questi mici sono una razza esotica e ricordano tantissimo le linci rosse. E con la coda tagliata, il colore simile al felino selvatico e le grandi orecchie, Jupiter sembrava davvero una lince rossa nel video della sorveglianza!

jupiter

Insomma, tutto si è risolto nel migliore dei modi e Jupiter è tornato a casa. Anche gli insegnanti e gli studenti sono rientrati a scuola dopo aver saputo del buffo errore. Ma l’importante è che tutto si è concluso bene! Intanto, il micio ha una nuova esperienza nel suo bagaglio personale!

LEGGI ANCHE: Red, il micio rimasto paralizzato cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati