Kak, il gatto che sta in una scatola e ammira il suo padrone (video)

Kak, il gatto mostrato nel video, ha trovato un compromesso con il suo padrone, sta in una scatola mentre lui lavora al pc tutto il giorno.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Kak, un gatto diventato celebre per la sua idea di stare dentro una scatola mentre il suo padroncino lavora.

Durante la quarantena, molti lavoratori sono stati sottoposti allo svolgimento dello Smart Working, il lavoro svolto da casa.

La professione rimane la stessa, ma le modalità di lavoro cambiano. Per tutti i padroncini di animali, è stata una vera sfida. Sono stati davvero tanti i cani e i gatti che si sono intromessi, vogliosi di coccole.

Questo è quello che ha fatto anche Kak, il gatto protagonista del video che ha preferito stare dentro ad un scatola pur di non lasciare il suo padrone. Ma cosa faceva?

kak gatto scatola video

Durante le ore di lavoro del suo papà adottivo, Kak si spostava da un luogo all’altro della scrivania. Qual era il problema? Che poi si fermava proprio davanti il monitor. Avrebbe potuto passare ore intere fermo lì.

Il suo papà doveva trovare una soluzione. Dopo aver riflettuto per un po’, un’idea l’ha avuta, seppur strana e bizzarra. Si è procurato una scatola in plastica da mettere accanto al monitor.

L’unica speranza era che a Kak, il gattino mostrato nel video, la scatola piacesse. Così partirono i primi tentativi.

Sembra proprio che il gatto abbia apprezzato questa bizzarra idea. Da quel giorno il suo papà adottivo ha continuato a svolgere il suo Smart Working e Kak non ha dovuto rinunciare alla compagnia del padrone.

kak gatto scatola video

Le sue immagini hanno fatto il giro del web, scatenando davvero tanti sorrisi tra gli utenti che hanno pensato di copiare questo gesto.

È solo una scatola, ma sembra essere in grado di poter risolvere davvero tanti problemi. Di seguito il video di Kak, il gatto che sta all’interno di una scatola pur di guardare il suo padroncino che sta lavorando.

Articoli correlati