Gattini piccoli, 30 foto dolcissime per innamorarsi dei micini

Gattini piccoli in foto: quanto sono belli? Questo lo lasciamo decidere a voi! Sicuramente rimarrete colpiti tutti dalla loro dolcezza. Di seguito i 30 scatti migliori del web.

gattini piccoli evidenza

I gattini sono molto famosi per il loro aspetto dolce e irresistibile. Vediamo in continuo foto di gattini piccoli che ci conquistano. Soprattutto durante le prime settimane di vita appaiono dolci, delicati e a volte si ha paura di fargli del male anche solo sfiorandoli. Ma cosa li rende così speciali? Di seguito proponiamo trenta foto di gattini piccoli. Sono tra i più dolci che è possibile vedere in giro per il web.

 Sono piccoli e timidi, come non amarli?

gattini piccoli foto

Hanno lo sguardo tenero e curioso, osservano qualsiasi cosa accada attorno a loro e inizialmente sembrano forse troppo spaventati dal mondo così grande che li circonda. I gattini piccoli come quello mostrato in foto, hanno delle dimensioni minuscole, spesso è possibile tenerli su una mano e vedere che comunque resta dello spazio libero. È meglio ritrarli in fretta in foto, in men che non si dica inizieranno a crescere!

Gattini in foto: dopo essere nati sono davvero minuscoli

gattini piccoli foto

Come anticipato prima, un gattino nato da poco può persino entrare all’interno di una mano. Come mostra la foto, è possibile. Questo gattino, come molti gattini piccoli protagonisti di foto, ha un’area rilassata e serena. Somiglia ad un piccolo pupazzo e la sua morbidezza lo conferma. Spesso si ha paura di romperlo per quanto sembra delicato. Come è possibile non innamorarsi di una palla di pelo così piccola, soffice e con un musino del genere?

Gattini piccoli in foto: occhi vispi, guai in vista

gattino con occhi blu

Non appena il gattino inizia a socializzare, mostra il suo vero carattere. Come il gattino in foto, la maggior parte dei cuccioli iniziano ad essere molto espressivi. Il loro mezzo di comunicazione più efficace è lo sguardo. Alcune foto di gattini piccoli diventano virali proprio per questo. Cosa penserà mai il gattino mostrato nell’immagine? Certamente questo non possiamo saperlo. Ma ammettiamolo, osservando i suoi occhi vispi e curiosi, possiamo essere certi del fatto che qualche piccolo guaio è in vista!

Un gattino sa sicuramente come richiedere le tue attenzioni

cucciolo gioca

Se c’è una cosa sicura, è che questo gattino non stia aspettando altro che le tue coccole. Si dice che i gatti non siano amanti del contatto, ma da cuccioli si direbbe tutto meno che questo. Il suo sguardo e la sua posizione sembrano proprio richiamare la nostra attenzione, in attesa che arrivi il pieno di coccole. Qualcuno sarebbe in grado di resistere a questo dolce musino e a questo paio di occhi verdi e terribilmente vivaci?

E due gattini piccoli in foto così? Chi potrebbe resistere?

coppia di gattini

È vero che la bellezza è considerata soggettiva, ma probabilmente nessuno potrebbe mai mettere in dubbio quella di questi due fratellini. Attenti, vigili e curiosi. Chissà cosa avrà catturato la loro attenzione. Da piccoli i gattini sono molto curiosi, adorano andare alla ricerca di nuovi luoghi e di nuovi giochi.

Se poi sono in due, lo spasso è assicurato. Insieme probabilmente non potrebbero mai annoiarsi e potrebbero andare alla conquista di qualsiasi cosa, persone comprese. Quale essere umano potrebbe resistere a quattro occhioni che lo guardano in questo modo? Probabilmente nessuno.

Gattini amanti della comodità

gattino a letto

Quando prendiamo un gattino pensiamo ad ogni forma di comfort che possiamo dargli. Certo non è una novità che i felini siamo amanti delle comodità e delle attenzioni. Un po’ come il gattino in foto. Disteso sul lettino, accompagnato dalla morbidezza del lenzuolo e probabilmente circondato da tante attenzioni.

Molte persone preferiscono che i loro gattini non salgano sul letto. Ma a un gattino così come si può dire di no? Ha uno sguardo magnetico e innocente allo stesso tempo che può soltanto far innamorare!

Foto di gattini piccoli molto agili

gattino corre

Se inizialmente il tuo gattino sembra timido e molto pigro, devi sapere che non durerà molto. I felini sono degli spiriti liberi. Adorano esplorare il territorio che li circonda, osservare animali diversi da loro e curiosare qua e là. Quando il gattino sarà pronto, inizierà pure ad imporsi delle piccole prove di agilità. Se nelle prime settimane di vita possono sembrare un po’ goffi e scoordinati, poi si rivelano dei grandi atleti.

Salti, contorsioni e veloci corse faranno parte della quotidianità del tuo felino. Come mostra il gattino protagonista dell’immagine, il movimento all’aria aperta lo rende felice. E noi, a guardarlo così spensierato e tranquillo, non lo siamo?

Indole da cacciatore o indomabile curiosità?

gattino insegue farfalla

Il gattino mostrato in foto è tra i più dolci mostrati nel web. Sta in un giardino e insegue una farfalla. Perché lo fa? I felini hanno un’indole da cacciatori e inseguirebbero tutto ciò che si muove attorno a loro. Sono disposti ad aspettare minuti interi per cogliere d’assalto la loro preda. Osservano, osservano molto e, al momento giusto, agiscono.

Ma lo fanno per mangiare? Assolutamente no! I gattini, sia da piccoli che da adulti, sono tra le creature più curiose esistenti al mondo. Il gattino della foto avrà osservato la farfalla per chissà quanto tempo, per studiarla, per capire cosa fosse. Ma non è affascinante tutto ciò?

A volte, però, sono anche molto pigri.

gattino contento

I gattini sono molto particolari. Alternano fasi di gioco e attività fisica a fasi di riposo assoluto. Alcuni padroncini raccontano di aver visti fermi i loro felini sui lettini per ore intere, senza che pensassero minimamente di poter fare altro. Riposare è molto importante e questo i gattini lo hanno capito alla perfezione.

Il relax non è mai abbastanza per un gattino

gattino si stiracchia

Quanto sembra rilassato il gattino in foto? A guardare la sua espressione si direbbe che ha fatto un riposino senza precedenti. Per lui il relax non è mai abbastanza!

Il gattino beve il latte dal biberon, è possibile non innamorarsi?

gattino beve latte

Non innamorarsi di questo gattino è a dir poco impossibile. Sta muovendo i primi passi verso la vita. Grande quanto una mano e apparentemente fragile come poche cose. Quando sono così pochi, provare amore per loro è all’ordine del giorno. Persino chi ha paura dei gatti non potrebbe resistere ad una creatura così dolce e fragile.

Gattini piccoli in foto: le prime scoperte

gattini piccoli foto

Lo sguardo dubbioso e spaventato di questi gattini piccoli mostrati in foto, la dice lunga. Avranno combinato un guaio? Avranno scoperto qualcosa? Questo è il tipico sguardo di chi ha scoperto qualcosa di nuovo e non sa come reagire. Il gattino sulla sinistra sembra davvero molto preoccupato da quello che vede, mentre quello di destra sembra solo curioso? Sarà forse che vedevano una fotocamera per la prima volta?

Gattini piccoli in foto e prime facce buffe

gattino fa l'occhiolino

Chiunque abbia avuto un gattino, sa quante facce buffe sia in grado di fare. I felini sono molto espressivi e attraverso il loro volto è davvero possibile intuire cosa stiano pensando. La foto mostrata sopra è la prova dell’incredibile espressività che i gattini sanno avere. Sono tra i soggetti preferiti per foto buffe che solitamente riescono a fare il giro del web.

Gattino scopre il mondo, ma è sempre prudente

gattino cuorioso

Il gattino mostrato in foto è molto attento, prudente. È un ottimo osservatore e sicuramente non farà un passo avanti, se non sarà sicuro che sia tutto a posto. La prudenza non è mai abbastanza e questo lui lo ha capito. Foto di gattini piccoli così concentrati non sono semplici da trovare.

Quando la diversità diventa bellezza immensa

gattino colorato

Esiste qualcuno che può resistere a questo gattino? Probabilmente no. Purtroppo viviamo in un mondo in cui ancora il diverso viene emarginato. Ma siamo sicuri che la diversità non possa essere considerata bellezza? La foto mostrata sopra è la dimostrazione che a volte essere diversi dal “solito” può soltanto essere un valore aggiunto. Non trovate che questo gattino sia davvero bellissimo? Se parliamo di gattini piccoli in foto, inserire questo è d’obbligo.

Tenere palline di pelo

gattino in gardino

I gattini a pelo lungo sono tra i più amati dai bambini. Sembra che la lunghezza del pelo li faccia apparire più come dei piccoli pupazzi. Un bambino che vede un gattino del genere, se ne innamora follemente a prima vista. E gli adulti? Conoscono un motivo per cui non ci si debba innamorare di lui?

Dormono insieme e fanno innamorare tutti

gattini piccoli foto

Non si può dire molto guardando una foto del genere. Forse le parole che bastano sono “amore, bellezza, tenerezza”. Dove non arrivano le parole, arrivano le emozioni. Non è possibile non ammirare la bellezza di questi due gattini che dormono insieme, proteggendosi a vicenda.

È un gattino o un pupazzo?

gattini piccoli foto

Dolcezza estrema e mimetizzazione. Se il gattino fosse stato bianco, per la sua tipologia di pelo, non lo avremmo trovato in mezzo alla coperta. Guardando questa foto non si può pensare ad altro che alla morbidezza e alla delicatezza di questo piccolo felino.

Va bene ovunque, purché ci si senta protetti

gattino dentro una tasca

Avrebbe potuto avere un lettino, un cuscino o un divano a sua disposizione, ma questo avrebbe significato allontanarsi dal proprio padroncino. Quindi perché non intrufolarsi nella sua tasca e dormire all’altezza del suo cuore?

Dolcezza e morbidezza in una sola foto

Non negatelo, mentre guardavate questo gattino con tenerezza, avete immaginato che sicuramente sarà morbidissimo. Pelo lungo e rosso sono il mix perfetto per un gattino che vuole conquistare un bambino. Conquisterà anche la sua mamma? Sicuramente sì.

Così piccolo che la sua testa nuota in una tazza

Considerando la grandezza di una tazza, non è possibile non immaginare quanto piccolo sia questo gattino. È possibile resistergli?

Il gioco prima di tutto

gattino che gioca

Un’altra qualità apprezzata dai gattini è sicuramente la loro voglia di giocare. Sono vispi, vivaci e molto intelligenti. È sempre importante dargli dei giochini che stimolino il suo interesse. E appena troviamo il suo preferito? Quando succederà, probabilmente, non se ne separerà più.

Gattino scopre i fiori e appare felice

gatto piccolo

Le prime in cui un gattino esce fuori, è affascinato dalla natura che lo circonda. Questo sicuramente non può negarlo il gattino della foto. Sguardo sorpreso e tanta curiosità sono le prime due cose che si notano.

Occhi magnetici

cucciolo di Abissino

Se tra le foto di gattini piccoli troviamo questa, non possiamo non soffermarci. Sguardo magnetico, colore magico e grande espressività. Serve altro per potersi innamorare?

Foto di gattini piccoli: espressioni felici

cucciolo di abissino

La positività è importante e aiuta ad affrontare meglio le giornate. Questo gattino sembra averlo capito bene. Cosa c’è di meglio che una giornata iniziata con un’espressione rilassata e positiva? Sembra proprio che sorrida.

La magia dei gattini piccoli

mustang gattino

Quando sono così piccoli, sembra proprio che siano in grado di stregarci. Tanto innocenza e tanti punti interrogativi in questi due occhioni meravigliosi.

Prendere le distanze o stare in compagnia?

gattino cucciolo

Probabilmente è questo quello che sta pensando il gattino mostrato in foto. Da una parte i suoi fratellini e un letto comodo. Dall’altra, probabilmente, il mondo esterno. I gattini piccoli in questo sono molto combattuti: amano alla follia la comodità e sanno essere molto pigri. Allo stesso tempo, però, sono molto curiosi e osserverebbero qualsiasi cosa si possa muovere intorno a loro?

Cosa farà questo dolce gattino? Questo probabilmente non lo sapremo. Una cosa, però, è certa: noi ci siamo già innamorati di lui.

Ma avete fatto caso al suo musino?

gattini piccoli foto

Per molti è la parte più bella e tenera di un gattino. È possibile resistergli? Probabilmente no e loro lo sanno. I gattini, sin da piccoli, capiscono chi è che ha un debole per loro. Mostrare il loro musino ed utilizzare un’espressione tenera, è il loro mezzo per provare ad ottenere tutto quello che vogliono. Ci riescono? Nella maggior parte dei casi si.

Il fascino dei colori

gattini piccoli foto

Cosa ne pensate invece di lui? Pelo rosso, sfumature bianche o occhi ambrati. Siamo soliti dire che l’estetica non è importante e che bisogna guardare oltre. Ma una cosa va detta: la bellezza può essere oggettiva e se c’è non c’è nulla di male nell’elogiarla. Questo gattino mostrato in foto è considerato tra i più belli proprio grazie ai suoi colori. Tra coloro che lo apprezzano di più troviamo sicuramente i bambini, che lo paragonano spesso ad un felino famoso della tv.

Sguardo intenso e nasino rosa

gattini piccoli foto

Questo è sicuramente un mix di successo per un gattino. Uno sguardo intenso, espressivo e un nasino così piccolo e ancora rosa. Non vi sono ancora state persone che non hanno ceduto a tanta bellezza e a tanta tenerezza. È quasi impossibile vedere gattini piccoli in foto del genere e non soffermarsi a guardarli.

Probabilmente anche il gattino è consapevole della sua bellezza. Sembra che guardi con aria fiera la fotocamera, chissà che non diventi famoso proprio grazie alla sua espressività.