Karl, il gattino che “urla” teneramente alla persona che si prende cura di lui

Questo bellissimo gattino ha dovuto combattere molto per farcela e grazie alla sua forza ce l'ha fatta

Nonostante il difficile inizio, questo meraviglioso gattino che si chiama Karl è riuscito a farcela. L’aiuto della volontaria Andrea è stato indispensabile. Grazie alla donna e alla sua forza di volontà, il piccoletto è sopravvissuto!

Tutto è iniziato quando Andrea, che fa la volontaria al St. Francis Rescue, ha ricevuto una telefonata su un gattino di 3 settimane che aveva un disperato bisogno di aiuto. Il piccoletto di nome Karl era in condizioni molto difficili e nessuno si era fatto avanti per prenderlo. 

gattino bianco e nero

Nonostante fosse piena di altri mici in casa, la donna non ha potuto dire di no quando ha saputo della sua situazione. Il micio infatti, aveva difficoltà a respirare. Tutti temevano il peggio. Pensavano avesse bevuto acqua mentre era in strada.

gattino che miagola

LEGGI ANCHE: Cosa c’è dietro la morte di un gatto?

Grazie ad un altro volontario, la donna ha dato a Karl una macchina per l’ossigeno. “Nonostante la sua polmonite, Karl è un combattente. Grazie al cielo è anche un piccolo urlatore”, ha detto Andrea. Sì, perché il gattino, ogni volta che la vedeva, non faceva altro che urlare!

Il gattino raccoglieva ogni grammo delle sue forze per farsi sentire. Non gli importava la sua stanchezza, appena vedeva la sua mamma adottiva iniziava a miagolare fortissimo. Sapeva che era arrivata l’ora della pappa o delle coccole!

Per fortuna, dopo settimane di flebo e siringhe, il piccolo Karl ha iniziato ad avere i primi miglioramenti. Grazie alle cure attentissime di Andrea il gattino è tornato a respirare da solo. “Adora correre e giocare, torna sempre a controllarmi per assicurarsi che io sia vicino a lui”, ha raccontato la donna.

micetto nella coperta

Insomma, Karl ha trovato una persona speciale che l’ha aiutato nel momento più difficile della sua vita. Lui è riuscito a farcela anche grazie a lei e non ha smesso di urlare ogni volta che la vede. Lui sa che gli ha salvato la vita e sa anche che sta per cambiargliela per sempre. Questo gattino merita un lieto fine e Andrea farà di tutto per darglielo!

LEGGI ANCHE: La ragazza scrive una lettera al suo gatto in cielo e riceve una risposta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati