La ragazza scrive una lettera al suo gatto in cielo e riceve una risposta

La piccola Nevaeh scrive una commovente lettera per il suo gatto defunto, inaspettatamente arriva la sua risposta direttamente dal cielo

Salutare per sempre un nostro amico a quattro zampe è sempre doloroso e difficile da accettare. Una perdita infatti arriva sempre come un fulmine a ciel sereno nella vita di ognuno di noi ed è proprio quello che è accaduto alla piccola Nevaeh Lowe di soli 5 anni.

La ragazza scrive una lettera al proprio gatto defunto

La ragazza ha perso il suo gatto Tin Tin a causa di una bruttissima insufficienza cardiaca. Un dolore grandissimo che difficilmente è riuscita a superare e che l’ha portata a scrivere per lui una commovente lettera.

La bambina originaria di Walton-on-Thames in Inghilterra era particolarmente affezionata al suo animale domestico tanto da non riuscire a credere a quello che era accaduto. Dopo diverse notti senza dormire a seguito delle tante lacrime e del dolore, Nevaeh ha deciso di scrivere una lunga lettera al suo micio scomparso.

La ragazza scrive una lettera per il suo gatto morto

LEGGI ANCHE: Amy: gattina come una nuvola bianca cerca una casa in cui vivere

A soli 5 anni la piccola ha voluto assicurarsi che il suo gattino stesse bene in qualsiasi parte del cielo si trovi. Proprio per questo motivo, scrisse una bellissima lettera indirizzata proprio al cielo stesso, inserendola subito dopo nella cassetta della posta.

La ragazza scrive una lettera

Quello che sembrava un gesto particolarmente inutile però, si è rivelato un vero e proprio momento di gioia. A distanza di una settimana infatti, la dolce Nevaeh ha ricevuto la risposta che tanto aspettava e che l’ha riempita di gioia.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia coglie l’opportunità e sale in un’auto: non se ne va finché non viene adottata

A rispondere alla letterina della bambina è stato il manager dell’FSM che davanti sue parole ha deciso di donare un momento emozionante e unico. L’uomo pensando ai suoi gatti a casa, ha così scritto un messaggio per Nevaeh da parte dello stesso Tin Tin spiegando come la vita in paradiso proceda per il meglio.

La ragazza scrive una lettera perché gli manca il proprio gatto

La bambina grazie alla sua risposta ha iniziato nuovamente a mangiare e a riposare nel modo più corretto possibile. Una vera e propria sorpresa che le ha scaldato il cuore e che il permesso di tornare a vivere.

LEGGI ANCHE: Il gatto scappa di casa per assistere al funerale della bambina che l’aveva salvato dalla strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati