Kathryn, il gatto che è di nuovo felice grazie a dei cuccioli di cane

La storia del gatto Kathryn

Per il gatto Kathryn sembrava non esserci più nessuna possibilità di essere felice. Il felino aveva vissuto tutta la vita in famiglia ed improvvisamente si era ritrovato a fare i conti con la vita da randagio.

E non solo, perché questa amica a quattro zampe nel momento dell’abbandono era anche incinta. E forse, purtroppo, era stato proprio questo il motivo dell’abbandono.

Gatto che dorme con dei cani

Così da un giorno all’altro Kathryn si è ritrovata da una felice vita in famiglia ad una triste vita da randagia.

Ha imparato a cacciare il proprio cibo, a cercare un luogo sicuro in cui ripararsi. Fino a quando non ha partorito.

E la storia conosciuta del gatto Kathryn inizia proprio in questo momento. Alcune persone la trovano subito dopo il parto e purtroppo per i suoi cuccioli non c’è più niente da fare.

Il gatto Kathryn con cuccioli di cane

Tutti i figli del felino muoiono ma, per fortuna, i veterinari riescono a salvare Kathryn. A quel punto Kathryn viene trasferita al Langebaan Animal Care, un rifugio per animali del Sudafrica.

Qui conosce Izelle Maralich, presidente dell’associazione e del rifugio per animali. Come lei stessa ha dichiarato, la vita al rifugio di Kathryn inizialmente non è stata facile.

Era chiaro che la gattina si sentisse sola, abbandonata e oltretutto che sentisse la mancanza dei suoi cuccioli ormai morti.

Il gatto Kathryn

La situazione del gatto Kathryn è cambiata quando al rifugio sono arrivati altri cuccioli. Cuccioli appena nati appartenenti ad una specie diversa da quella di Kathryn, i cani.

Ma Kathryn ha dimostrato che il concetto di diverso appartiene solo a noi esseri umani e che i nostri amici a quattro zampe potrebbero insegnarci moltissime cose.

Da quando i cuccioli sono arrivati al rifugio, Kathryn ha deciso di diventare la loro mamma. Fin dal primo momento la gatta si è presa cura di loro ed insieme sono riusciti a compensare il loro dolore.

Gatto che dorme con dei cuccioli di cane

Kathryn è riuscita a sconfiggere la solitudine ed ha appagato il suo istinto materno, mentre i cuccioli di cane hanno trovato un’altra madre dopo che quella naturale era morta.

E grazie ai quei cuccioli, Kathryn è rinata. Adesso è felice anche nel rifugio, perché non si sente mai sola.

Ovviamente la speranza è ancora quella che presto possa arrivare per lei una richiesta di adozione e che dunque possa ricominciare con una nuova vita in famiglia. Una storia molto simile a quella di Miss Kitty, la gatta che allattò dei cuccioli di cane.