Kathryn: la mamma gatta che ha adottato dei cuccioli di cane (VIDEO)

Dopo aver perso i suoi gattini, mamma Kathryn era inconsolabili. Ma alcuni cagnolini orfani le hanno ridato la gioia di vivere

La storia di Kathryn è quella di un amore materno senza limiti. Il video che ci racconta questa dolce vicenda, pubblicato su Youtube, ha commosso fino alle lacrime migliaia di utenti, riempendo il loro cuore di tenerezza.

Kathryn è una bellissima gattina dal lucido manto bianco e arancione, che, un brutto giorno, è stata abbandonata incinta dalla sua famiglia che chiamare umana non è del tutto esatto.

Completamente sola, con in grembo i suoi gattini, la povera Kathryn si è sentita completamente persa. Ha partorito in un appartamento abbandonato, e ha cercato di far sopravvivere i suoi cuccioli come poteva.

gatta allatta cagnolini

L’ha trovata Izelle Maralich, una volontaria che lavora in un rifugio per animali, in condizioni disperate.

La povera piccola felina non aveva alcuna intenzione di mollare e ce l’ha messa tutta per rimanere in vita. I suoi piccoli invece, davvero troppo stanchi e malati, non ce l’hanno fatta a sopravvivere.

Dopo la morte dei suoi piccoli la gattina Kathryn è caduta in una profonda depressione. Soffriva di solitudine e, senza i suoi gattini, si sentiva inutile e non aveva più voglia di vivere.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che questa micina arancione avrebbe ritrovato la felicità al vedere quattro piccoli cuccioli di cane, anch’essi abbandonati e orfani, e disperatamente bisognosi delle cure amorevoli che solo una mamma sa dare.

La dolcissima Kathryn li ha presi subito sotto la sua ala protettiva, iniziando ad accudirli e ad allattarli come se fossero figli suoi, e dimostrando che l’amore materno non conosce specie ne confini.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere immagini di Kathryn e dei suoi figli adottivi, che hanno commosso l’intero web.

Si tratta di una vicenda davvero dolcissima e tenera che sicuramente avrà strappato una lacrimuccia anche a te.

Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE:Una gattina adotta un cucciolo di scoiattolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati