Kayleigh, la gatta che ha trovato casa e anche un nuovo amico

Questa meravigliosa gatta ha trovato dopo tanto tempo una famiglia ed ha deciso di adottare anche un nuovo amico

La storia di questa gatta che si chiama Kayleigh è davvero meravigliosa, anche se all’inizio niente era andato come sperava. Infatti, lei si è ritrovata a dover affrontare le sfide della vita da randagia tutta sola. Stava facendo molta fatica a sopravvivere.

Kayleigh si era ritrovata per strada e non sapeva bene come poter cavarsela da sola. Era in pessime condizioni di salute, ma per fortuna alcuni volontari l’hanno trovata e le hanno dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.

Da quel momento, tutto per lei stava cambiando anche se ancora non lo sapeva. La micia era così felice di aver trovato un posto sicuro in cui vivere, ma i volontari speravano di trovare per lei una famiglia che la amasse per sempre.

LEGGI ANCHE: Gattino nasce senza orecchie (VIDEO)

Non è stato affatto semplice, ma dopo un po’ di attesa, ecco che la famiglia per Kayleigh si è presentata al rifugio e le ha dato una seconda possibilità. La micia nera era molto felice di aver trovato finalmente la felicità e l’amore che aveva sempre sognato.

Si è ambientata molto velocemente nella sua nuova casa, ma forse si sentiva un po’ sola. Infatti, un giorno, dopo aver trovato un piccolo gattino bisognoso di aiuto nel suo giardino, ha deciso di adottarlo per sempre e dargli tutto l’amore di cui necessitava.

I suoi nuovi umani erano increduli, ma era chiaro a tutti che Kayleigh aveva appena deciso di essere la migliore amica di quel gattino rosso! Jacson, è così che lo hanno chiamato, ha ricevuto tutto quello che ha sempre sognato e non voleva più andare via.

In poche ore Kayleigh e Jacson erano diventati inseparabili ed era un peccato trovare un’altra famiglia per il gattino. Così, alla fine, gli umani hanno deciso di adottare per sempre anche lui. Adesso i due gatti sono così felici di essere ancora l’una accanto all’altro e hanno tutto ciò che meritano. Niente poteva andare meglio di così per loro!

LEGGI ANCHE: Un gattino domestico pericolosissimo fa il sostenuto con il suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati