Gattino nasce senza orecchie (VIDEO)

Questo piccolo gattino fu salvato perché randagio ma la sua particolarità è un'altra, conosciamolo insieme

Questa dolcissima creatura è un pelosetto nato da poco, ma già è arrivato nei cuori e nelle famiglie di tutto il mondo. Grazie anche alla ragazza che ora se ne sta prendendo cura e che non lo abbandona neanche un secondo. La sua particolarità lo ha reso famoso ma dobbiamo andare a capire insieme perché è così speciale, vi ho incuriositi? Continuate pure a leggere!

Questo dolcissimo gattino nasce senza le orecchie: la sua vita è diventata speciale e particolare già dal momento in cui la mamma gatta lo diede alla luce. Ma partiamo dal principio. Infatti, il dolce pelosetto si trova all’interno di una cucciolata di ben 3 gattini.

Figli di una gatta che decise di partorire nel cortile di una casa, quella di Débora Bezerra. Lei si accorse subito della presenza della micia ma non voleva disturbarla in un momento così importante. Così, avvenne il miracolo, nacquero tre splendidi pelosetti, due femminucce e un maschietto. Ed è proprio quest’ultimo, bianco a macchie, il gattino che nasce senza orecchie.

LEGGI ANCHE: Il dolce micetto marcia sulle note della Marcia Imperiale di Star Wars (VIDEO)

Purtroppo, i tre persero subito la loro mamma che si spense dopo il parto per motivi ancora sconosciuti. Nonostante Debora avesse avvertito subito il suo medico veterinario di fiducia, il dottor Flanders. Il quale le disse subito che il piccolo non aveva le orecchie a causa di una mutazione genetica che gli avevano passato i suoi genitori. Questo problema avrebbe potuto causargli delle deformità scheletriche e dei problemi di salute da adulto.

Ma, il medico la rassicura dicendole che probabilmente non sarà il suo caso, non avendo riportato neanche dei problemi uditivi alla nascita. E noi speriamo che conduca la vita in serenità e salute. Il piccolo pelosetto senza orecchie venne adottato dalla ragazza, che pubblicò video e foto che lo ritraggono.

@deborazinha.ofc

me ajudem a encontrar um nome pra ele😍#up #viral #fy

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ora cerca tra i suoi seguaci persone creative che possono dargli un nome. Quindi, qualcuno ipotizza Fred Weasley, con il personaggio di Harry Potter, altri Van Gogh o Vincent, il famoso pittore. Perché entrambi non avevano un orecchio. Voi che nome gli dareste?

LEGGI ANCHE: Vaniglia: piccoletto socievole e tranquillo cerca un papà che l’adotti

Articoli correlati