Kazou, il gattino cieco che dopo molte sofferenze ha trovato la felicità (video)

La rivincita di Kazou, il gattino cieco che dopo molte sofferenze ha finalmente trovato la felicità

Gattino cieco

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Kazou ed è un gattino cieco davvero molto speciale.

Possiamo subito dirvi che la storia di Kazou è una storia a lieto fine. Oggi non vi parliamo di maltrattamenti o abbandoni, ma di una storia in gradi di insegnarci qualcosa.

La storia di Kazou, infatti, può aiutarci a capire l’importanza del coraggio. Ci insegna quanto sia importante non arrendersi mai, neanche quando la vita ci mette di fronte ostacoli apparentemente insormontabili.

I gatti sono animali con un coraggio e una forza d’animo davvero fuori dal comune. In effetti noi vi abbiamo raccontato davvero moltissime storie di rinascita felina.

Storie di gatti che sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’occasione di vita felice. Storie di gatti che non si sono fermati di fronte alla immense difficoltà che la vita aveva messo sul loro cammino.

Volete qualche esempio? C’è la storia di Siete, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore. Oppure la storia di Karma, il gattino senza orecchie che dopo molto dolore è finalmente felice.

E anche la storia di Kazou è la storia di un amico a quattro zampe che ha dovuto lottare per raggiungere la propria felicità.

Quando fu trovato in una fattoria in Austria, le condizioni del felino erano disperate. Al momento del salvataggio i suoi occhi erano inevitabilmente compromessi e i veterinari fecero di tutto per salvargli la vita.

Ma anche se Kazou rimase cieco, in quel momento iniziò la sua vita felice. La ragazza che lo aveva soccorso decide di adottarlo, regalandogli la possibilità di una vita felice.

E da quel momento Kazou è sempre stato felice. Nonostante la sua condizione, ha dimostrato fin da subito un bel caratterino e non si è lasciato abbattere dalla sua disabilità. Ecco un video in cui potete vedere il caratterino del gattino cieco Kazou.