Siete, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Siete, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Gattini ciechi

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Siete ed è un gattino molto particolare. Vi diciamo subito che la storia di Siete è una storia a lieto fine.

Oggi questo bellissimo amico a quattro zampe è felice e vive la sua bella vita in famiglia. Ma come spesso accade nelle storie che vi raccontiamo, per raggiungere questa felicità il nostro amico a quattro zampe ha dovuto lottare e soffrire molto.

E soprattutto ha dovuto aspettare l’arrivo del suo angelo custode, di colei che poi sarebbe diventata la sua salvatrice.

Quanto i volontari di un rifugio spagnolo videro per la prima volta questo felino, le sue condizioni erano davvero disperate. La vita del gattino sembrava appesa ad un filo e per lui non c’erano molte speranze di sopravvivenza.

Per fortuna, invece, il salvataggio avvenne in tempo. Un team di esperti veterinari si prese cura del felino, anche se la situazione non sembrava facile.

Il gatto aveva contratto una brutta infezione agli occhi e, se anche fosse riuscito a sopravvivere, sarebbe rimasto cieco per sempre. Chi mai avrebbe voluto adottare un gatto così problematico?

L’unica soluzione sembrava l’eutanasia. Ma per fortuna la storia di questo amico a quattro zampe arrivò sotto gli occhi di Clara, colei che sarebbe poi diventata la sua salvatrice.

La ragazza decise di dare una possibilità al gatto, anche perché era già esperta di felini ciechi, dal momento che aveva già a casa un gatto non vedente.

Clara da dovuto aspettare molti mesi per riuscire a portare a casa Siete. Il percorso di cura del felino è infatti stato lungo e difficile, ma il bellissimo gatto non si è mai arreso.

Siete ha dimostrato un grandissimo coraggio e una straordinaria forza d’animo e alla fine ha vinto la sua battaglia.

Dopo mesi di sofferenza e dolore ha superato i suoi problemi di salute ed ha potuto raggiungere la sua nuova casa.

Come potete vedere dal video qua sotto, Siete oggi è un gattino felice. Si è adattato alla perfezione alla sua nuova casa e alla sua nuova famiglia.

E finalmente ha potuto iniziare quella vita felice che aspettava da tanto. Una storia molto simile a quella di Fluffy, il gattino randagio che ha trovato casa.