Keena, la gatta che si diverte a rompere un bicchiere (VIDEO)

La gattina Keena fa cadere un telecomando e poi decide di rompere un bicchiere

keena gatta che si diverte a rompere bicchiere

Ecco, se ci fosse un’aggettivo adatto per descrivere il comportamento della gatta che vi presenteremo, useremmo il termine “glaciale”. Esatto, glaciale è lo sguardo di Keena nel momento in cui decide di entrare nella storia del web.

keena gatta inizia con telecomando

Glaciali sono le sue movenze quando decide di testare la pazienza della mamma, lì a pochi passi da lei, pronta ad intervenire. Proviamo a spiegarci meglio; tutto parte da una simpatica gattina divenuta ormai fenomeno del web.

Il video di Keena ha raggiunto numeri esorbitanti, più di 11 milioni di visualizzazioni e molti, troppi commenti di apprezzamento. Ma tutti vi starete chiedendo, cosa può aver fatto un gatto per ottenere tutta questa fama?

Alla domanda, più che lecita, si risponde dicendo che, nella semplicità più totale, Keena ha deciso di rompere un bicchiere. Ma non è tanto il gesto in sé a far ridere, quanto la sua modalità d’esecuzione, degna dei migliori film perché pregna di suspance.

Nel video vediamo la simpatica gatta giocherellare all’inizio con il telecomando della televisione vicina. Dopo averlo fatto girare qualche volta sul bordo del tavolino, la felina decide che è arrivata l’ora di farlo cadere nel baratro.

keena gatta punta bicchiere

Ed è in quel momento che la proprietaria, prima testimone dell’accaduto, ci ride anche su, perché trova che il fatto sia, appunto, divertente. Il problema vien dopo, quando il divertimento si trasforma in pura preoccupazione.

keena gatta divertimento bicchiere

Keena prende di mira il bicchiere, inizia ad osservarlo con l’occhio del giaguaro, studia la sua preda e poi passa all’azione. Con qualche colpetto il bicchiere finisce, proprio come il telecomando in precedenza, sull’orlo della caduta.

La mamma chiede, anzi, supplica l’amica a 4 zampe di fermarsi; Keena, come nei migliori film hollywoodiani, fissa la telecamera. Dopo qualche attimo di attesa, che aumenta a dismisura la tensione nell’aria, il gatto decide!

keena gatta atto finale

L’ultimo fatale colpo fa cadere il bicchiere per terra, l’impatto non lo risparmia e lo fa a mille pezzi. Keena ha compiuto la sua missione e non potrebbe che essere più felice di così.