Keta, la micia con uno strano musetto

Questa meravigliosa micetta non ha avuto affatto una vita semplice. A causa del suo musetto, nessuno voleva adottarla

La storia di questa gatta di nome Keta non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa diversamente. A causa di un problema al muso, la piccola micia veniva ignorata da tutti. Nessuno voleva adottarla per il suo aspetto fisico.

Tutto è iniziato quando la gattina è stata salvata dalla strada dalla Unwanted NYC Pets, negli Stati Uniti. Sfortunatamente la piccola Keta aveva un tumore che le cresceva in bocca. Giorno dopo giorno, diventava sempre più grande.

I volontari si stavano prendendo cura di lei. Ma purtroppo il tumore ha iniziato ad assumere le dimensioni di una pallina da tennis. A causa del suo strano musetto, non c’era nessuno disposto ad adottarla per sempre e a darle una seconda possibilità di vita.

Keta aveva lo spirito di una guerriera ma stava dimagrendo. Questo tumore non le permetteva di alimentarsi autonomamente. L’unica soluzione per farla stare meglio, era quella di sottoporla ad un intervento chirurgico, ma c’erano diversi rischi.

A causa dell’operazione, la gattina poteva perdere un occhio o rimanere sfigurata a vita. E se ciò fosse accaduto, la possibilità di trovare una famiglia per sempre si sarebbe azzerata drasticamente! Nessuno avrebbe adottato una gatta malformata!

Grazie al dottor Tomas Ingernuso, la piccola gattina ha avuto ciò che meritava. Il veterinario è riuscito a rimuovere completamente il tumore senza provare alcun danno al suo musetto! Questo è stato quasi un miracolo!

Dopo poche settimane dall’intervento, la piccola Keta si stava riprendendo sempre di più e aveva un volto completamente nuovo! Grazie a quell’operazione la gattina adesso può mangiare da sola e non ha alcun problema!

Dopo circa un anno dal suo intervento, la meravigliosa Keta ha trovato anche la felicità che tanto aspettava. Una donna dopo aver letto la sua storia si è innamorata di lei ed ha deciso di adottarla. Dopo anni dall’operazione, la piccola micia è diventata un’altra gatta! Ora si sta godendo la vita insieme alla sua nuova umana e ha tutto ciò che ha sempre sognato. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Felix, il gatto che ogni giorno si reca alla stazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati