Kevin, il micio che ha deciso di andare a vivere con gli umani che lo hanno salvato

Questo meraviglioso micio ha deciso di andare a vivere con le persone che poco prima gli avevano salvato la vita

La storia di questo gatto di nome Kevin è davvero meravigliosa. Lui era un randagio, e quando ha incontrato i suoi nuovi umani era in cerca di aiuto. Una donna, che era a passeggio con il suo cane, ha sentito i suoi miagolii e lo ha cercato per aiutarlo.

Tutto è iniziato quando Ashley stava facendo una passeggiata con Otis, il suo cagnolone. Mentre camminavano, però, ha sentito un miagolio molto forte. A quel punto ha iniziato a cercare il micio, ma non c’era traccia di lui.

kevin

La donna era molto preoccupata e per questo motivo non si è persa d’animo. Il gattino continuava a miagolare e lei doveva trovarlo. Dopo quasi mezz’ora di ricerche, Ashley ha trovato il micio ma purtroppo era in pericolo! Era rimasto appeso ad un albero.

In fretta e furia, la donna si è precipitata da lui e lo ha fatto scendere delicatamente con l’aiuto di una scala. Il micio sembrava già molto grato alla donna e dopo averle fatto un po’ di fusa, è andato via. Ashley così, è tornata a casa insieme a Otis, ma non si aspettava nulla di quello che stava per accadere.

Il piccolo micio, infatti, ha seguito il cagnolone e appena lo ha visto in casa, trovando la porta aperta si è intrufolato insieme a lui. Otis adora i gatti, perciò era felice di avere compagnia. Ma quando Ashley ha visto il gatto è rimasta senza parole.

Mentre la donna cercava i suoi proprietari e faceva appelli su Facebook, suo marito dormiva, e il micetto si comportava come se vivesse lì da sempre. Quando l’uomo si è svegliato è rimasto un po’ sulle sue. Lui non voleva un altro animale in casa ed ha chiesto spiegazioni a sua moglie.

Quando Ashley gli ha spiegato tutto, l’uomo era d’accordo sul fatto di cercare i suoi proprietari e poi trovargli una casa. Ma mentre lei cercava su Facebook, l’uomo faceva amicizia con il micio. Lo ha chiamato temporaneamente Kevin!

Dopo solo un’ora però, l’uomo ha capito che quel micio li aveva scelti. Anche se non voleva più animali in casa, si è convinto che Kevin fosse lì per un motivo e che voleva che loro fossero i suoi umano. Perciò, in poco tempo hanno deciso di tenerlo per sempre.

Insomma, Kevin già sapeva di vivere in quella casa per sempre. Dalla prima volta che è entrato si è comportato come se fosse sempre stata sua. Ora però, è davvero felice di aver trovato la famiglia perfetta e anche lui adora Otis. Adesso sono una squadra, e sono davvero contenti di vivere insieme!

LEGGI ANCHE: Franca, la gattina speciale ha bisogno di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati