Kevin, la gattina Soriano entra in casa e conquista il cuore dei proprietari (VIDEO)

All'inizio la gattina si stabilisce all'esterno della casa, vagando fra il garage e il giardino; sfruttando la giusta occasione riesce ad entrare in casa, conquistando in men che non si dica il cuore di tutti

Kevin gattina soriana entra in casa e conquista cuore tutti

Per giorni decise di rimanere fuori casa, muovendosi fra il giardino ed il garage, non dando fastidio praticamente a nessuno. Dopo qualche giorno di attesa però, la gattina Kevin cominciò ad insistere per entrare in casa.

View this post on Instagram

Mondays, amiright?

A post shared by erin breean (@erinshmerin) on

Erin ed il suo compagno si accorsero ben presto di quella presenza, ma all’inizio non seppero esattamente come comportarsi. Addirittura in un’occasione, la gattina soriano seguì Erin fino in ufficio, non lasciandola mai sola per un attimo.

Quella fu l’occasione che fece prendere la decisione definitiva alla ragazza; Kevin sarebbe entrata a far parte delle famiglia. La preoccupazione fu di scoprire il rapporto fra la gattina Soriano ed il cane in casa, Murphy.

Ecco, Murphy non ebbe nulla da ridire ed accolse la felina come una vera e propria sorella. Entrambi impararono a conoscersi in fretta e divennero migliori amici, sempre pronti a giocare e divertirsi durante tutta la giornata.

kevin gattina soriano entra in casa

Mamma Erin decise di portare la gatta dal veterinario, per farle fare una visita di controllo. Il responso fu sorprendente, il veterinario proclamò la gravidanza della gattina, che avrebbe partorito di lì a qualche settimana.

Il fatidico giorno arrivò; anche in quel momento, la famiglia si preoccupò per Murphy, nessuno sapeva come si sarebbe comportato con tutti quei gattini in giro per casa. Ancora una volta il cane diede prova di grande serietà ed amicizia.

kevin murphy zio dei gattini

Kevin diede alla luce 5 bellissimi felini pronti ad “infestare” la casa, facendosi trovare in qualsiasi luogo. Il cagnolino divenne il loro zio a tutti gli effetti e si comportò in maniera tale, diventando il cucciolo più simpatico di sempre.

La mamma gatta iniziò a svolgere il suo lavoro alla grande, crescendo i piccoletti in un ambiente sereno, oltre che sicuro. Mamma Kevin ebbe la fortuna di conoscere una famiglia stupenda ed entrare a far parte del gruppo.

kevin gattina piccoli figlioli

Senza la sua determinazione nulla sarebbe diventato realtà, invece Kevin ce la mise tutta per regalarsi un futuro e per regalarlo ai suoi piccoli.