Khloé Kardashian organizza una bellissima festa a tema “gatto” per il compleanno della figlia True

Questa festa a tema gatto sarebbe stata la festa dei segni per ogni amante dei gatti che si rispetti. Guarda le foto!

La scorsa domenica, Khloé Kardashian ha organizzato una festa di compleanno in anticipo per sua figlia True, che compierà 4 anni il 12 aprile. La piccola è una grandissima amante degli animali, in particolare dei gatti, infatti la festa è proprio a tema “gatto“.

L’intera giornata è stata documentata sulla sue storie di Instagram. Ha fatto vedere i palloncini rosa e viola, i fiori, la torta di compleanno a tre livelli che ha regalato alla sua bambina e tutte le varie attività organizzate per lei e per gli altri bambini.

Khloé Kardashian organizza una bellissima festa a tema "gatto"

Per l’adorabile festa a tema gatto, la piccola True era super sorridente e sfoggiava un vestito rosa e capelli intrecciati con un filo rosa abbinato. Il divertimento per lei e i suoi amici non mancava. C’era un trampolino, una piscina con le palline dentro, uno scivolo gonfiabile, le molle e una truccatrice che disegnava il viso. Ad un certo punto è anche apparso qualcuno vestito da gatto Squishmallow.

Nel giardino, ovviamente, c’erano anche dei piccoli gattini dolcissimi e diversi cartelli con la scritta “Meow”.

Khloé Kardashian organizza una bellissima festa a tema "gatto"

Vederla giocare con i gattini era bellissimo. Non li trattava come fossero dei pupazzi, la sua attenzione e la sua dolcezza erano disarmanti. Ha anche insegnato ai suoi amici come approcciarsi ad un gatto, che non è una cosa affatto scontata per un bambino di quell’età.

Oltre ai suoi amici, True è stata raggiunta dai suoi cugini Dream, Penelope, North, Chicagone Stormi. Come ricordino per tutti i partecipanti c’erano degli M&M personalizzati, tutti rosa, azzurri e viola, con il suo nome e un gatto disegnato sopra.

Khloé Kardashian organizza una bellissima festa a tema "gatto"

Per la piccola è stata davvero la festa dei suoi sogni. Lo sarebbe stata per ogni amante dei gatti che si rispetti. D’altronde, nessuno la conosce meglio della sua mamma. Si è divertita tantissimo.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati