Kida, il gattino salvato dall’eutanasia che ora sogna una vita felice

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Kida, un gattino molto speciale che dopo moltissime sofferenze ora sogna una vita felice.

La storia di Kida ha un duplice significato. Da un lato è in grado di mostrarci l’incredibile forza d’animo che hanno i nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono infatti animali che, nonostante gli ostacoli che incontrano sul loro cammino, non si arrendono mai.

Gatto siamese che osserva

E lo dimostrano le mille storie di rinascita che vi abbiamo raccontato. Storie di gatti che sono riusciti a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’opportunità di vita felice.

Come ad esempio la storia di Baby Fruit, il gattino che dopo molte sofferenze oggi è una star di Instagram (video).

Il secondo messaggio importante che questa storia è in grado di lanciare riguarda noi esseri umani. O meglio riguarda gli esseri umani che non si meritano affatto l’amore dei nostri amici a quattro zampe.

Gatto siamese che osserva

E purtroppo Kida ha conosciuto questo genere di persone. La storia di Kida inizia nel migliore dei modi.

Il gattino viene infatti adottato da piccolo, pronto per iniziare la sua vita felice. Ma le cose non vanno come previsto.

Con il passare del tempo Kida sviluppa un problema all’apparato digerente e non è in grado di espletare i suoi bisogni da sola. Per riuscire a defecare, infatti, la gattina ha bisogno di brevi massaggi al pancino.

Un’operazione che non rientra nei piani della sua famiglia che quindi decide di contattare un veterinario per praticargli l’eutanasia.

💔😿Schmusekatze Kida wurde von ihrer Familie zum Tierarzt gebracht. Er solle sie…

Posted by Tierheimhelden on Thursday, February 6, 2020

Per fortuna invece il veterinario capisce che Kida merita un’occasione in più e contatta un’associazione che accetta di prendersi cura del felino.

E così inizia la nuova vita di Kida. Grazie ad un intervento chirurgico, il problema di Kida sparisce e con il tempo il felino inizia ad imparare a fare i suoi bisogni in maniera autonoma.

Bastava solo un po’ di pazienza e l’aiuto di esperti veterinari. Adesso il gattino Kida si trova in una famiglia affidataria, pronta per iniziare la sua seconda vita. Una vita felice, finalmente. Una vita piena di amore e affetto.

Articoli correlati