Kiki, il gattino che si sente un cane e si comporta come i suoi “fratelli” Shiba Inu (video)

Shiba Inu (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Kiki ed è un gattino che si sente un cane e che si comporta esattamente come i suoi fratelli Shiba Inu.

Cani e gatti possono andare d’accordo? Le antiche credenze popolare affermano che sia impossibile, ma noi vi abbiamo dimostrato più di una volta l’inesattezza di questo mito.

Sentiamo spesso dire che cani e gatti sono acerrimi nemici. Animali all’opposto, impossibili da far convivere e da fare andare d’amore d’accordo.

Vi abbiamo ripetuto molto spesso che l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un antico mito da sfatare.

Una credenza senza alcun valore, dal momento che noi vi abbiamo dimostrato più di una volta che i cani e i gatti non solo possono andare d’accordo, ma possono addirittura dare origine ad amicizie particolari.

Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Pumpkin, il gattino migliore amico di un cagnolino.

Oggi invece vogliamo parlarvi di Kiki, un gattino che non solo va d’amore e d’accordo con i suoi “fratelli” cani, ma si comporta esattamente come loro. Insomma, vuole essere un cane!

Kiki vive in Giappone insieme alla sua famiglia, formata dai suoi proprietari e dai suoi fratelli cani di razza Shiba Inu.

Fin dal loro primo incontro, Kiki ha conquistato immediatamente l’amore dei suoi amici a quattro zampe.

Kiki e i fratelli di razza Shiba Inu sono a dir poco inseparabili e trascorrono la maggior parte del tempo  insieme.

Il gattino si comporta esattamente come loro e i proprietari di Kiki dicono che ormai è molto più un cane che un gatto.

Il gruppo di amici ha anche un profilo Instagram a loro completamente dedicato seguito da più di 199 mila follower. Insomma, ormai sono delle star del web!

A proposito di celebrità a quattro zampe, conoscete Elvis, il gattino pacioccone che fa impazzire Instagram? Ecco invece il video che mostra la bella amicizia tra il gattino Kiki e i suoi fratelli cani Shiba Inu.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati