Kiki, il gattino intrappolato su un albero, è stato salvato (video)

Kikiè un gattino che era rimasto intrappolato su un albero e, come mostra il video, è stato salvato da una donna.

kiki gattino salvato video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Kiki, un gattino intrappolato su un albero che è stato salvato.

I gattini, soprattutto durante le prime settimane di vita, adorano esplorare il territorio che li circonda. Mostrano sin da subito una grande curiosità e una dose di inconsapevole menefreghismo verso il pericolo.

Questo è stato proprio quello che ha fatto Kiki, il gattino che si è arrampicato su un albero e non è riuscito a scendere, se non quando, come mostra il video, lo ha salvato una donna.

kiki gattino salvato video

Kiki è un gattino randagio. Non ha ancora una casa e vive probabilmente negli spazi verdi di una zona di campagna americana.

In quella zona si aggira una donna che ha deciso di fare del salvataggio dei gattini, lo scopo della sua vita. Possiede un canale su Youtube, dove li riprende tutti. Sostiene di amare alla follia i felini e di sentire questo senso del dovere nei loro confronti. Così, va in giro in cerca di piccoli gattini da aiutare.

Sa arrampicarsi e quello che fa è salvare dei piccoli gattini che, una volta saliti sugli alberi, non sono più in grado di scendere. Questo è quello che ha fatto anche con Kiki.

Il felino si era infatti arrampicato su un albero e, una volta sopra, non sapeva più come scendere. Il salvataggio è durato qualche minuto, ma la donna è riuscita a salvare Kiki.

kiki

Il piccolo gattino provava a scendere, ma non aveva il coraggio di saltare. La sua salvatrice, pian piano, lo ha convinto ad avanzare, fino a quando lui non si è lasciato andare tra le sue mani.

Adesso Kiki è salvo. È tornato libero di potersi muovere e di andare alla ricerca di quello che ancora non conosce. Chissà che la vita non gli riservi una sorpresa e non lo porti verso una famiglia disposta a prenderlo con sé.

Di seguito il video del salvataggio.