Frida: bellissima gattina sogna un’adozione che le cambi la vita

Adottiamo questa meravigliosa gattina garantendole un futuro fatto d’amore e di tante coccole

Oggi vogliamo parlarvi della piccola e affettuosa Frida che da diverso tempo vive all’interno di una gabbia. Lei come tanti altri mici non merita di trascorrere ogni singolo giorno in attesa di una famiglia che possa prendersi cura di lei ed amarla.

Proprio per questo motivo, oggi siamo determinate a farvi conoscere ogni singolo lato bellissimo di questa dolce gattina per darvi la possibilità di innamorarvi di lei. È importante che Frida riesca a trovare il prima possibile una mamma umana che la ami immensamente come merita.

Fin dal primo sguardo potete vedere quando la piccolina sia bellissima. Il suo pelo bianco e grigio mette in risalto gli occhietti gialli che vi guarderanno sicuramente con amore e affetto Frida non sa cosa sia una famiglia e per questo, non immagina quanto sia meraviglioso il mondo esterno accanto ad una persona che sia in grado di amarla.

Frida stesa sopra una coperta

Occhi grandi, naso rosa e zampette pronte ad impastare il pane proprio sulla vostra pancia! Questa è Frida in tutta la sua bellezza e dolcezza che vi scalderanno il cuore ogni giorno della vostra vita. Lei è una gattina dalle mille qualità ma chiusa all’interno del Gattile Enpa di Bergamo non avrà mai un futuro felice ma soprattutto non conoscerà mai cosa significa avere una famiglia.

Per questo motivo, oggi siamo alla ricerca di una persona che possa adottarla e che la renda la gattina più felice del mondo. Frida viene descritta dalle volontarie della struttura come una gatta molto dolce, affettuosa, amorevole e coccolona.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua possibile adozione, non vi resta che contattare il Gattile Enpa di Bergamo all’interno del proprio profilo Facebook. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutti i dettagli e rispondendo alle vostre domande in merito a Frida.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lamia: gattina dalla bellezza mozzafiato attende un’adozione che le cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati