King, il gattino investito e ignorato, cerca casa

Questo povero micetto sta cercando una famiglia che sia capace di fargli dimenticare il suo orribile e triste passato

La storia di questo gattino di nome King è davvero molto triste. Lo hanno investito e poi lo hanno lasciato a terra, ignorandolo chissà per quanto tempo. Nessuno lo ha soccorso, tutti sono andati dritti, tranne un ragazzo dal cuore enorme.

Il povero gattino ha vissuto dei momenti orribili. Non ha nemmeno due mesi ed ha già scoperto cosa sia il dolore e l’abbandono, ma soprattutto l’indifferenza delle persone. Dopo che lo hanno investito nessuno ha cercato di aiutarlo.

Non so da quanti giorni ero lì al freddo, affamato e soprattutto sofferente. Mi chiamo Kng, non ho neanche 2 mesi e già ho conosciuto l’abbandono, la fame, la sete, il freddo, la paura, il dolore“, scrivono i volontari che stanno cercando una casa per lui.

E ancora: “Mi hanno investito e mi hanno lasciato a terra, col bacino fratturato, il femore destro con frattura scomposta dove si è creato il callo osseo che mi ha reso zoppo. Avevo, inoltre, un cheratocono che mi ha reso cieco all’occhio sinistro.”

Purtroppo è possibile che la frattura scomposta e il callo osseo, stiano creando dei problemi al nervo e per questo, le dita della zampetta di King restano un po’ piegate. Ma fortunatamente, ha ancora la sensibilità e non è detto che sia un danno permanente.

Infatti, probabilmente con un po’ di fisioterapia King potrebbe recuperare completamente. Purtroppo in tanti sono passati accanto a lui, mentre era a terra tutto dolorante, e nessuno si è degnato di aiutarlo, soltanto un ragazzo dal cuore d’oro.

“Un’anima buona, poi, un ragazzo amante degli animali, mi ha raccolto e da quel giorno si sta prendendo cura di me, sta pagando le spese veterinarie, ma non può tenermi, ha altri 8 gatti. Spesso si allontana per lavoro e non se la sente di caricare la sua mamma di un altro micio, tanto piccino e bisognoso di attenzioni”, scrivono i volontari.

E ancora: “Hanno parlato di me a zia Silvana che si è subito innamorata, lei adora i gatti bianchi e neri e soprattutto adora i catorcini. Ora le ha fatto una promessa e dobbiamo aiutarla a mantenerla!”. King vorrebbe soltanto avere una famiglia.

“Sono affettuoso, mi piacciono le carezze, faccio tante fusa, ma sono anche un gran giocherellone. A causa della frattura, inoltre, mi è rimasta una camminata buffa che mi rende tanto simpatico!”, dicono di lui i volontari.

King si trova a Catania ma arriva ovunque ci sia una persona speciale per un gattino speciale come lui! Verrà affidato solo in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere maggiori informazioni su di lui potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657.

Questo micio aspetta soltanto la telefonata giusta per poter essere felice. Aiutiamolo a trovare una famiglia che si prenda cura di lui. Non ignoriamolo come hanno fatto le persone che lo hanno lasciato a terra dolorante. Aiutiamolo ad essere felice, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Noodles, il micio ritrovato dopo 3 anni a soli 8 km da casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati