King, il gattino salvato insieme alla mamma(video)

Il video di oggi ci mostra King, il gattino che ha trovato la felicità insieme alla sua mamma. Salvati, sono stati adottati insieme.

Il protagonista del video di oggi è King, il gattino che è stato salvato insieme alla sua mamma.

Sono tantissimi i gatti che nascono e crescono per strada, alcuni di loro non riescono purtroppo a sopravvivere.

Altri, però, a volte, riescono a trovare il loro lieto fine. Il lieto fine di cui parliamo lo hanno trovato King, un piccolo gattino e la sua mamma.

King e la sua mamma, Rosa, vivevano per strada. Un giorno un volontario, di nome Chris, dopo tanti tentativi riuscì a prendere questa gatta che gli sfuggiva sempre, correndo ansiosa e preoccupata.

king il gattino

Dopo averla trovava, Chris capì. La gatta gli sfuggiva in questo modo perché non era sola. Divideva la sua vita, infatti, con un piccolo e tenero gattino. Il volontario riusci a salvarli entrambi e, sorprendentemente, gli trovò una casa senza bisogno di separarli.

I primi giorni, però, non furono per niente semplici. La gatta non lasciava avvicinare nessuno al suo piccolino e questo rendeva difficile potersene prendere cura.

King però, il gattino che vedremo nel video, giorno dopo giorno faceva il pieno di allegria e lentamente si lasciava conquistare dagli umani. Quando King iniziò ad essere felice, successe qualcosa che sconvolse la loro mamma adottiva.

king il gattino video

Rosa, la gatta, notando che adesso il suo piccolo stava bene, si lasciò andare. Anche lei iniziò a mostrare dolcezza e gratitudine nei confronti dei chi li aveva salvati.

Adesso lasciava libero King di giocare per casa e di divertirsi. E lei, nel frattempo, imparava a fidarsi sempre di più degli esseri umani.

king il gattino

Di seguito, il video che racchiude la storia di King, il gattino che è stato salvato insieme alla sua mamma. Mix di dolcezza e tenerezza, il video ha fatto il giro del web emozionando non pochi utenti.

King e la sua mamma sono la dimostrazione che le seconde possibilità esistono e che la felicità è sempre dietro l’angolo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati