Kira la gattina abbandonata dopo 12 anni di vita insieme alla sua famiglia

L'abbandono è una piaga che colpisce tutti indistintamente, come accadde a questa gattina

Questa gattina meravigliosa non poteva far altro se non accettare con passività il suo destino. La sua famiglia adottiva, dopo ben 12 anni di vita insieme, l’ha portata in un rifugio per cani e gatti e se ne è andata, abbandonandola lì. Il fatto che la portarono in un rifugio e non la gettarono in strada come una vecchia scarpa già mi rincuora ma non basta a colmare il vuoto che ora prova questa dolcissima pelosetta. Andiamo insieme a leggere la storia di Kira la gattina abbandonata e poi mi direte cosa ne pensate. Devo assolutamente conoscere la vostra opinione a riguardo.

il musetto dolce della gattina di nome Kira

La dolce e piccola Kira, la gattina che potete benissimo vedere in foto, è stata lasciata al rifugio della città in cui viveva con la sua famiglia adottiva, a Bergheim, in Germania. Qui, lei passò 12 anni della sua vita insieme alla sua mamma e al suo papà adottivi, i quali desideravano tantissimo un gatto come lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza gatto del Bengala

Infatti, Kira, è un gatto del Bengala, una razza meravigliosa e piena di soggetti che amano le coccole, amano il vivere in famiglia. E, soprattutto, sono molto delicati, come qualsiasi altra creatura della quale si decide di prendersene cura. La piccola Kira, però, dopo tanti anni di gioia intorno al focolare domestico si ritrova al rifugio Tierheim Bergheim.

Qui, i volontari stanno cercando in tutti i modi di farla sentire a casa ma lei sa perfettamente che quello non è il luogo dove fino a quel momento si è sentita al sicuro. Quando la portarono la lasciarono con la scusa del “non abbiamo molto tempo”.

Kira la gattina di razza Bengala

Che ci crediate o no signori miei potete essere solo voi a dirmelo. Io non vorrei sbilanciarmi troppo perché, ovviamente, non conosco personalmente l’ex famiglia adottiva di Kira. Ma di una cosa sono certa; neanche i piccoli gatti di razza, come la piccola pelosetta protagonista di queste righe, è in grado di sfuggire alla grave piaga dell’abbandono.

Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati