Matilde, la gattina di 3 mesi a cui hanno rotto il femore cerca una casa

Questa povera gattina di soli tre mesi, ha già conosciuto la crudeltà umana, ma ora spera di trovare una casa per sempre

La storia di questa gattina che si chiama Matilde è davvero molto triste. Lei ha soli tre mesi, eppure, ha già dovuto conoscere la crudeltà umana. Non ha avuto scampo, nonostante sia solo una cucciola e ha già dovuto soffrire abbastanza.

La povera Matilde ha incontrato la persona sbagliata, che purtroppo ha sfogato tutta la sua rabbia contro di lei. Non è riuscita a fuggire ed è stata presa a calci! Sfortunatamente, così fragile e indifesa, ha riportato delle conseguenze!

Sicuramente abbandonata perché abituata al contatto umano, la piccola Matilde vagava, disorientata ed impaurita, in cerca di cibo. Si sarà avvicinata, strusciandosi e miagolando, a qualche “nullità” umana per chiedere aiuto. L’avranno presa a calci per allontanarla e, uno più forte degli altri, le avrà rotto il femore“, è questo che si legge sul suo post di adozione!

I volontari hanno trovato la piccola sotto il sole cocente, ormai era in fin di vita. Ma non si sono arresi e l’hanno prontamente portata dal veterinario dove le hanno fatto una radiografia. Non solo, ha avuto anche bisogno di un intervento chirurgico immediato!

LEGGI ANCHE: Gattini inseparabili fin dal loro salvataggio

Ha rischiato la perforazione di vescica ed intestino, ma per fortuna è stata operata in tempo ed è rimasta solo leggermente zoppa. Purtroppo, anche il veterinario ha confermato che la rottura è compatibile solo con un calcio.

“Matilde ha 3 mesi, è una gattina tenerissima e non è consapevole di quanto le è accaduto, si fida ancora dell’essere umano: continua a miagolare e a strusciarsi, ora, per chiedere amore” si legge ancora sul suo post di adozione.

Matilde si trova a Messina, ma arriva in tutto il centro nord. Sarà affidata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657, possibilmente con un messaggio su Whatsapp.

Questa piccola gattina non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Lei ha bisogno di tantissimo amore per dimenticare tutto ciò che ha dovuto sopportare! Matilde merita di più dalla vita e solo certa che da qualche parte, c’è la persona giusta per lei. Aiutiamola a trovarla, merita di essere felice!

LEGGI ANCHE: Gatto bicolore e cane dirigono dei lavori, capi così simpatici non si erano mai visti (VIDEO)

Articoli correlati