Kitty, la gattina super tenera che non vuole che i suoi padroni vadano a lavoro

Gatto

Kitty è una gattina veramente molto tenera che da quando è stata adottata da Josh Rizzotti fa di tutto per non separarsi da lui.

Il ragazzo l’ha portata a casa in occasione del Natale scorso e da allora sono inseparabili. Kitty, di tre anni, lo adora al punto che non vuole nemmeno che lui se ne vada a lavoro.

“Adora essere costantemente intorno a noi, ci segue in tutte le stanze. Bagno, camera da letto o cucina, lei è sempre lì. È l’unico gatto che abbia mai conosciuto che adora essere tenuto in braccio o essere dondolato come un bambino”.

gatto

La gattina Kitty ama così tanto la compagnia della sua famiglia al punto che non vuole neanche che si allontanino per andare a lavoro o a fare altre commissioni.

Non appena si accorge che stanno uscendo tira fuori tutto il suo repertorio più tenero che consiste nel metter su un musino triste a cui è impossibile resistere.

Qualche mese fa Josh si stava preparando per andare a lavoro quando Kitty si è arrampicata su una sedia e ha sfoderato la posa più tenera che potesse assumere.

gatto

Il ragazzo è rimasto talmente sorpreso dalla posizione di Kitty da aver dovuto trattenere l’impulso di rimanere a casa con lei. E di non uscire mai più!

Era come se la gattina sapesse esattamente cosa fare. Da quel giorno ogni volta che qualcuno deve uscire di casa, Kitty mette in atto tutte le sue tattiche migliori.

“Ci accompagna alla porta e rimane vicino a noi in attesa che ci mettiamo le scarpe. E quando torniamo a casa lei è già lì che ci aspetta in attesa delle nostre coccole”.

Inoltre Kitty adora sedersi sulla testa di Josh, a proposito, non vi ricorda Freddy, il gatto che ama appollaiarsi sulla testa dei proprietari?, rendendo la sua presenza talmente importante al punto che gli viene impossibile concentrarsi su altro.

gatto

La verità è che Kitty è una gattina così tenera perché non potrebbe essere più felice della sua vita da quando Josh l’ha portata a casa sua.

E siamo sicuri che tenterà di convincere la sua famiglia non uscire, sfoderando le sue tattiche migliori, praticamente ogni giorno!