Kolbe, il gattino rifiutato da una famiglia ha finalmente trovato la felicità (VIDEO)

Il video della storia di un gattino di nome Kolbe, che è stato rifiutato da una famiglia e che ha finalmente trovato la felicità aiutando altri gattini come lui

Kolbe gattino rifiutato video

Oggi vi raccontiamo una storia a lieto fine e lo facciamo con un video con protagonista un gattino di nome Kolbe.

Il piccolo è stato trovato insieme ai suoi tre fratelli, da alcuni dipendenti di un negozio di forniture per trattori. Erano rannicchiati nel mezzo di un pallet con sacchi di semi e la loro mamma non era sopravvissuta.

Kolbe gattino rifiutato video

I quattro gattini sono stati accolti da una volontaria della zona, che ha fatto il possibile per farli sopravvivere.

I gattini avevano problemi gastrointestinali ed erano molto piccoli. Fortunatamente, grazie alle cure e alla pazienza di Lauren sono sopravvissuti tutti e 4.

Uno in particolare ha attirato l’attenzione della volontaria. Kolbe si è distinto fin da subito a causa della sua energica e giocosa personalità.

“All’inizio, Kolbe era una piccola anima dolce e seria con enormi occhi solenni e una minuscola bocca rivolta verso il basso. Man mano che cresceva, la sua personalità esplose e si trasformò in un gattino carismatico ed estremamente adorabile”, ha raccontato Lauren.

Quando è arrivato il momento di trovar loro una famiglia Lauren si è resa conto che Kolbe si era fatto spazio nel cuore della sua famiglia.

Tuttavia dopo varie indecisioni ha deciso di lasciarlo andare convinta di aver trovato per lui la miglior famiglia possibile.

Ma al destino piace mescolare tutte le carte. Pochi giorni dopo la sua adozione, la famiglia ha deciso di rimandarlo indietro a causa di una malattia di cui Kolbe soffre.

Dopo diverse visite veterinarie, i medici hanno concluso che Kolbe aveva un caso molto lieve di idrocefalo.

“Sapevamo che non potevamo dirci addio una seconda volta. Tutto era allineato in modo così bello ed era ovvio che questo gattino magico dovesse essere nostro”, ha raccontato Lauren.

Kolbe gattino rifiutato video

Circa qualche settimana dopo, la donna ha accolto altri tre cuccioli bisognosi, Lucy, Levi e Lucas. Kolbe naturalmente ha scalpitato pur di vederli e si è dimostrato per loro il miglior fratello maggiore.

“Li guardava attraverso il box e se li sentiva piangere accorreva subito per consolarli”, ha raccontato la volontaria. Che ha poi aggiunto:

“Non avrei potuto chiedere un fratello maggiore o un insegnante migliore per i miei cuccioli adottivi. Adora i gattini piccoli ed è sempre molto indulgente con loro. È in grado di insegnare loro cose che io semplicemente non posso. E loro ricevono da un altro gatto l’amore, la cura e il conforto che, essendo orfani, non sono in grado di ottenere dalla madre”.

I tre cuccioli sono finalmente andati dalle loro nuove famiglie adottive. Ma Kolbe è pronto ad accogliere altri gattini che come lui hanno avuto bisogno di tanto amore.

Vi lasciamo al video della storia del gattino Kolbe rifiutato da una famiglia e che ora ha trovato la felicità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Kokos incontra per la prima volta suo papà William (VIDEO)