Fleur ne ha passate tantissime, aiutiamola a trovare una casa sicura

Non voltiamo le spalle alla piccola Fleur dal passato atroce e dal grande sogno di una famiglia unita e per sempre

L’annuncio di oggi non può assolutamente passare in osservato perché la piccola Fleur ha urgentemente bisogno di una vera e propria famiglia. Siamo davanti ad una gattina che ha vissuto diversi episodi dolorosi nel corso dei suoi pochi mesi di vita.

A soli tre mesi infatti, la pelosetta ha conosciuto la cattiveria umana che l’ha portata a vivere il suo primo abbandono. Fin da subito ha patito il distacco dalla propria mamma gatta e poi ha visto sua sorella perdere la vita. Queste però sono solo alcune delle difficoltà che la bellissima Fleur ha dovuto affrontare prima di trovare l’amore di un gattile.

La nostra piccola amica a quattro zampe ha sofferto i suoi malesseri, la sua inappetenza e la sua letargia. Fin da subito è stata presa sotto l’ala delle volontarie del LNDC Canosa di Puglia che l’hanno portata da un veterinario che, si è preso cura di lei.

Fleur dal pelo tricolore

LEGGI ANCHE: Lea, in cerca di legami e di una casa felice in cui possa vivere per sempre

Quest’ultimo presume che la gattina abbia subito un trauma da schiacciamento che, le ha provocato la frattura del bacino e dei blocchi intestinali. Proprio per questo motivo, Fleur è stata operata chirurgicamente dimostrando il suo lato da vera e propria guerriera a quattro zampe.

La nostra amica pelosetta ha bisogno il prima possibile di una famiglia che si prenda cura di lei con un’adozione dolce e affettuosa. Ama stare a contatto con gli altri gatti e questa la rende perfetta per una famiglia in cui ci sono già altri pelosetti.

Fleur dagli occhi grandi

LEGGI ANCHE: Jerry: abbandonato in un parco cerca una famiglia che lo coccoli ogni giorno

Crediamo che tutta la sua sofferenza sia finalmente arrivata al termine ed ora, per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, manca solo un’adozione di cuore. Fleur è una micia molto dolce, gioiosa, incredibilmente bella e affettuosa con tutte le volontarie che si prendono cura di lei.

La piccola si trova in puglia ma per una buona adozione è pronta a mettersi in viaggio sia verso il Centro che il Nord Italia. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare solo tramite WhatsApp il numero 3200844616.

LEGGI ANCHE: Emi: gattina amante delle coccole in braccio cerca una casa ed una mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati