Kono e Leo, i gattini siamesi giocano e si divertono (VIDEO)

Il video degli scatenati gattini siamesi che giocano e si divertono, Kono e Leo sono entusiasti del loro nuovo tunnel giocattolo che è perfetto per gli assalti

Cosa c’è di meglio di un gattino siamese? Facile, due gattini siamesi! Il video che vi presentiamo oggi è davvero carino e ci fa vedere due gattini siamesi giocano e si divertono come matti nel loro tubo a forma di ciambella. Questi mici si fanno gli agguati, saltano da una parte all’altra e cercano di beccare l’altro in fallo, o almeno distratto!

Avere un gatto in casa è bellissimo, ma quando sono due è ancora più divertente soprattutto per loro che possono contare su un compagno di giochi per 24 ore su 24. Tranne che per le pause riposini e coccole che per i felini sono all’ordine del giorno!

Gattini siamesi giocano e si divertono

gattini siamesi giocano e si divertono

I protagonisti del nostro video si chiamano Kono e Leo, sono due gatti siamesi bellissimi, probabilmente sono anche fratelli. Questi gatti vivono in casa con un papà umano che li adora e li vizia e gli compra sempre giocattoli per farli divertire.

Il tunnel che vedere nel filmato è uno dei giochi preferiti di questi gattini, possono nascondersi dentro e uscire al volo per far spaventare il fratello.

gattini siamesi giocano e si divertono

Possono anche fare degli agguati a chi passa di lì per caso e, quando si parla di agguati, gli umani non sono assolutamente esonerati… I gatti adorano giocare con i loro padroni anche perché, nel 99% vincono sempre loro!

Questi micetti sono felici e spensierati, si divertono moltissimo a inseguirsi dentro e fuori dal tunnel e a sorprendersi a vicenda! Io non ho mai comprato un tunnel giocattolo ai miei gatti, ma sto cominciando a farci un pensierino, grazie a Kono e Leo ho capito di averlo sempre sottovalutato.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei dolcissimi gattini che vedono per la prima volta un grande acquario pieno di pesci finti e non riescono a trattenere l’entusiasmo!

Articoli correlati