Krew, il gatto che ha fatto al web una richiesta speciale

La storia del micio sta facendo il giro del web ed è da leggere fino alla fine

Oggi vogliamo farvi conoscere Krew, un gattino che si è reso protagonista di una storia a dir poco incredibile. La vicenda del micio sta facendo il giro del web ed è diventata virale, dal momento che Krew ha fatto al popolo della rete una richiesta che ha commosso tutti.

Krew è un gatto randagio che ha alle spalle una storia davvero triste. Dovete infatti sapere che il micio ha vagato a lungo per moltissime strade. I volontari dell’associazione ‘Scottish Society of Prevention of Cruelty to Animals’ lo hanno accolto a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Gatto infedele: aveva ben cinque famiglie adottive e viveva alla grande (VIDEO)

La vita di Krew non è stata affatto semplice. Il micio è stato trascurato da coloro che dovevano essere la sua famiglia. Inoltre non ha mai conosciuto quell’amore e quell’affetto che ogni quattro zampe dovrebbe ricevere. Al momento del recupero, le condizioni di Krew erano davvero molto gravi.

Il gattino, infatti, era sporco e trasandato e dopo tutto quello che ha passato ha perso la fiducia nel genere umano. Queste sono state le parole con cui i volontari della Scottish Society of Prevention of Cruelty to Animals hanno commentato la vicenda di Krew:

krew il gattino

Ha cambiato idea sulle persone, non ama la confusione. Quando Krew è arrivato per la prima volta nel nostro centro di Aberdeen come randagio non era interessato alle persone e sibilava al personale. Tuttavia, da allora ha subito un enorme cambiamento di cuore e ora non ama altro che essere fatto un polverone.

Per lui queste persone dal cuore d’oro hanno fatto al popolo del web una richiesta di adozione:

Krew è stato abituato a vivere all’aperto, quindi stiamo cercando una casa rurale per lui con un sacco di spazio dove possa vagare liberamente. Poiché Krew può essere timido nei confronti di nuove situazioni, riteniamo che sarebbe più adatto a una casa per soli adulti o a una con figli più grandi e adolescenti.

adozione per krew

Con la speranza che qualcuno prenda a cuore la storia del micio in modo da accogliere il pelosetto nella propria vita per iniziare a vivere la vita che merita.

Leggi anche: Gattina smarrita ritrovata dopo dieci giorni: ecco dove si trovava

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati