Krisha, una gattina randagia, viene adottata dai cani della sua nuova mamma umana (VIDEO)

La commovente storia di una dolce gattina randagia, Krisha, adottata dai cani della donna che ora é la sua nuova mamma umana

La commovente storia di oggi ci dimostra che non è vero che i gatti e i cani sono sempre acerrimi nemici: spesso e volentieri vanno d’amore e d’accordo.

È il caso di Krisha, una dolcissima gattina grigia che viveva per strada ma che è stata adottata da una donna e dai suoi cani.

Proprio così: la piccola Krisha, un tempo randagia, si è integrata perfettamente con gli altri coinquilini della sua nuova casa: dei cani a quanto pare davvero socievoli.

gatta adottata da una cagnolina nera

Abitare per strada, in condizioni disperate come quelle in cui viveva Krisha, la dolce gattina grigia tigrata protagonista di questa storia, non era affatto facile. Quando è stata salvata è stata trovata miagolando tristemente, sola in un marciapiede.

La donna che si è accorta della sua presenza se ne è innamorata a prima vista e ha deciso subito di adottarla e prendersene cura per sempre.

L’unico problema era che a casa l’aspettavano i suoi cani: la donna era preoccupata, visto che non sapeva come avrebbero potuto reagire questi ultimi vedendola arrivare con la nuova inquilina della casa.

Eppure, fin da subito, non si presentò alcun problema: la gatta Krisha fu ricevuta dai cagnolini nella miglior maniera, soprattutto da Roxie, una Pittbull dal manto scuro.

Le foto e il video che vedrai fra poco dicono più di mille parole, e hanno commosso ed emozionato l’intero mondo del web.

Un video davvero toccante che ci dimostra che gli animali sono creature meravigliose, dalle quali abbiamo ancora tantissimo da imparare e in grado di regalare tanto amore puro e incondizionato.

Proprio come nel caso di Krisha, la gattina grigia ex randagia protagonista di questo video e dei suoi nuovi fratellini a quattro zampe.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gatto ferito che stava per morire in autostrada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati