Kuku, il gattino che scopre la webcam del cellulare

Quello mostrato nelle immagini è Kuku, il gattino che per la prima volta ha visto la sua immagine riflessa sullo schermo di un cellulare.

Il protagonista della storia di oggi è Kuku, il gattino che scopre la webcam di un cellulare.

In questi giorni stiamo passando molto tempo in casa. Tra le tante cose che stiamo facendo, riusciamo anche a trovare molto più tempo da passare con i nostri piccoli felini.

Giochi, coccole, film sul divano e per i più fortunati, tanto tempo da passare in giardino, stanno diventando delle piccole abitudini di questo periodo.

kuku il gattino

In giro per il web, infatti, non sono pochi gli utenti che mostrano video e foto dei propri animali.

Alcuni fanno vedere come riposano i loro piccoli felini, altri mostrano le loro abilità e alcuni, scoprono innumerevoli talenti che non pensavano i loro piccoli amici potessero avere.

Quello che ha fatto Kuku, però, più che mostrare abilità e giochi di prestigio, è stato trasmettere tanta dolcezza e tanta tenerezza.

Mentre il suo padroncino era sul divano insieme a lui, infatti, Kuku ha scoperto qualcosa di nuovo, facendo brezza sui cuori più teneri.

kuku il gattino

Vedendo il suo papà adottivo al telefono, si è avvicinato. L’uomo gli ha girato il cellulare, con la webcam accesa, e lo ha lasciato davvero esterrefatto.

Kuku, il gattino, ha visto la sua immagine riflessa sullo schermo. Qual è stata sua reazione? Dapprima, dubbioso, ha studiato per bene il fenomeno, poi ha iniziato la sua esplorazione.

Come si vede dalle immagini, il gattino inizialmente ha un’espressione davvero curiosa. Dopo qualche minuto, ha familiarizzato col nuovo strumento.

kuku

Kuku non ha perso occasione per avvicinarsi e poi allontanarsi, per mostrare le zampette e per lasciare tutta questa tenerezza non solo nel cellulare del suo padrone, ma anche negli schermi dei tanti utenti che hanno visto le foto in giro per il web.

Non siamo certi del fatto che il gattino abbia davvero capito cosa stessa succedendo, ma possiamo essere sicuri che ha rallegrato il pomeriggio di tante persone.

Articoli correlati