La bellissima amicizia tra Simba, un gattino soriano e Thor, un Labrador (VIDEO)

Il video della tenera e indissolubile amicizia tra un gattino soriano di nome Simba e un Labrador chiamato Thor. I due sono amici da quando Thor era solo un cucciolo

gattino soriano Simba e Labrador video

Il video che narra della dolce e sincera amicizia fra un gattino soriano di nome Simba e un divertente e combina guai Labrador di nome Thor.

La storia è una nuova dimostrazione dell’affetto sincero che riesce ad instaurarsi fra animali di specie diversa. Cani e gatti sono spesso considerati degli autentici nemici. Tuttavia non è affatto raro leggere o vivere di rapporti di amicizia nati fra i nostri amici a quattro zampe.

gattino soriano Simba e Labrador video

Nel corso degli anni vi abbiamo raccontato molto spesso di storie di autentiche amicizie fra cani e gatti. E anche oggi siamo pronti a farvi emozionare con una storia molto simile. I due protagonisti sono Simba e Thor, rispettivamente un gattino soriano e un Labrador.

Il primo ad entrare nella loro famiglia è stato Simba. I suoi padroni lo hanno abituato ad essere il re di casa. Super coccolato e amato non gli è mai mancato niente. Tranne forse un amico speciale.

Ecco che quindi in famiglia arriva un dolcissimo e simpatico cucciolo di Labrador. Fin dal primo momento in cui si sono incontrati, Simba e Thor hanno stretto un profondo legame di amicizia. Simba è sempre stato molto paziente e ha insegnato a Thor come si mangia, come si gioca e come ci si diverte.

gattino soriano Simba e Labrador video

E anche quando Thor è diventato il triplo del suo amico gattino le cose non sono cambiate. I due sanno di poter per sempre avere una spalla su cui appoggiarsi e un amico che ci sarà per sempre. Perché la vita è più bella quando la si trascorre in compagnia.

E allora eccoci pronti a mostrarvi il video che racconta la storia dell’amicizia fra il gattino soriano Simba e il suo migliore amico Thor, un Labrador.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino “gamer” è bravissimo a giocare con lo smartphone (video)