La cagnolina perde tutti i suoi cuccioli dopo il parto: adotta tre gattini

La storia è stata raccontata da The Dodo in un video che è presente in rete

Solo ieri era la festa della mamma. Questa tradizionale ricorrenza ci ricorda ogni anno quanto bello sia il legame che si crea tra madri e figli. Ci porta alla mente, però, inevitabilmente, anche delle terribili situazioni. Ci basti pensare, per esempio, a tutte quelle mamme che hanno perso il proprio bambino. Un dolore dilaniante, atroce, difficilmente superabile. A saperne qualcosa di perdita dei propri cuccioli è anche una cagnolina, Milo.

Come raccontato da The Dodo, Milo, quando è stata trovata, era una cagnolina randagia. Un buon samaritano, al confine tra Messico e Arizona, decide di aiutarla. Così, la porta presso il Sunshine Dog Rescue, associazione che si prenderà cura di lei. Proprio qui, scoprono che Milo è incinta.

Credits: Youtube/ The Dodo

Milo, in brevissimo tempo, inizia il travaglio. In realtà non era molto avanti nella gravidanza, il che destò subito un brutto presentimento nei soccorritori. Infatti, poco dopo, mette al mondo i suoi cuccioli, ma nessuno di loro riesce a sopravvivere. Per Milo questo è uno shock.

La cagnolina non si da tregua: non smette di cercare i suoi cuccioli. Non accetta che possano essere morti. Così, una soccorritrice, decide di provare a fare una cosa: chiama la comunità locale per sapere se ci sono cuccioli orfani. In realtà cuccioli di cane non ci sono, ma ci sono tre gattini orfani. Vedendo lo stato di disperazione della cagnolina, decidono di provare.

Leggi anche: Il gattino gentiluomo beve champagne in giacca e cravatta (VIDEO)

Questo tentativo da i suoi frutti. La cagnolina, infatti, si lega immediatamente con questi tre orfani e comincia a comportarsi con loro come fossero i suoi figli. Tra tutti e tre ha una preferenza: il gattino Gumball.

Credits: Youtube/The Dodo

Dopo poco tempo, Milo viene adottata da un uomo, David. La sorella di David, invece, adotta Gumball. In questo modo, questo forte legame tra Milo e Gumball avrà sempre modo di mantenersi solido e duraturo. Non potevamo chiedere un finale migliore per questa storia.

Leggi anche: Gattino adottato da una classe di bambini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati