La Casetta dei Gatti di Roma: Ciro, un micione da adottare

Ciro è un simpatico micione bianco e grigio che cerca una famiglia che lo adotti per la vita

Ciro gatto da adottare

Avete deciso di adottare un meraviglioso e morbidissimo gatto che possa rendere la vostra vita piena di dolcezza?

La Casetta dei Gatti di Roma ci presenta il bellissimo Ciro, un micione stupendo che sta cercando disperatamente una famiglia.

Ciro: un dolcissimo micione che cerca casa

View this post on Instagram

Ciao! Il mio nome è CIRO e sono un gran figo 😻 Ho circa 4 anni, sono FIV positivo/FeLV negativo e sterilizzato. Prima di arrivare alla Casetta, ho passato la mia vita in strada in Campania in un posto molto brutto dove ero anche malvoluto. Sono molto buono e per niente dominante con gli altri gatti. Mi sto piano piano abituando alle coccole. Se mi vuoi adottare vorrei tanto che nella mia nuova casetta ci fosse un altro gatto che mi facesse compagnia… Venitemi a conoscerlo in gattile! 😺 Per info e adozioni: E: info@lacasettadeigatti.org T: 335 6787207 W: www.lacasettadeigatti.org #lacasettadeigatti #adozionegatti #gattibelli #gatto #gattogram #gattidaadottare #gattone #gatte #gatti #gattidiinstagram #gattiadorabili #miciamici #adozioni #miao #tenerezza #adottaungattoadulto

A post shared by La Casetta Dei Gatti Official (@la_casetta_dei_gatti_roma) on

Ciro è un meraviglioso e simpatico micio bianco e grigio arrivato al rifugio La Casetta dei Gatti di Roma da qualche tempo.

Sembra avere più o meno quattro anni. Prima di essere recuperato era un gatto randagio e viveva in Campania per le strade di un posto bruttissimo dove tutti lo matrattavano. Chiaramente era molto triste e destinato a una vita di stenti e a morte certa.

Ciro è un gatto dolcissimo, che va d’accordo con tutti e che a poco a poco si sta abituando alle carezze e alle coccole dei volontari, che lo adorano.

Non è un micio dominante e va d’accordo praticamente con tutti gli altri gatti. Essendo molto socievole e compagnone odia stare solo, quindi sarebbe molto felice se la famiglia che lo adottasse avesse già un altro gatto.

Ciro è FIV positivo/FeLV negativo ed é già stato sterilizzato.

Riguardo alla Casetta dei Gatti Di Roma

logo La Casetta dei gatti di Roma

La Casetta dei Gatti di Roma è un bellissimo rifugio per mici abbandonati o in difficoltà, situato nella zona di Roma Eur-Cecchignola, in un tranquillo parco urbano.

I volontari che fanno parte dell’associazione, nata nel 2004, si prendono cura dei tanti gatti ospiti presenti nel rifugio, garantendogli una vita dignitosa e sicura, oltre a promuoverne le adozioni.

I mici possono liberamente muoversi nelle spaziose aree interne e esterne. Inoltre nel rifugio è presente anche un’area nursery dedicata alle mamme gatte e ai loro cuccioli, e di uno spazio per i gatti arrivati da poco e in fase di ambientamento o con problemi di salute.

Contatti per adottare Ciro

Se Ciro vi ha colpito e desiderate andare a conoscerlo di persona e adottarlo non perdete tempo e mandate una mail a: info@lacasettadeigatti.org

Oppure potete telefonare a questo numero di telefono: 335 6787207

Il sito internet della Casetta dei Gatti è il seguente: www.lacasettadeigatti.org

Noi speriamo davvero che decidiate di dare una opportunità a questo splendido e soffice micio bianco e grigio, perché davvero lo merita.

Vuoi vedere una divertentissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: La gatta Helen non vuole assolutamente che Liz canti