La commovente scena di un anziano che va tutti i giorni a una casa abbandonata per offrire acqua e cibo a un gattino abbandonato (VIDEO) e cibo

Quest'anziano ha davvero un cuore d'oro: ogni giorno cammina fino a una casa abbandonata per dar da bere e alimentare un povero gattino randagio

anziano con gatto randagio

Mediante la rete sociale Facebook, è stato visto dal mondo intero il video di un anziano e della nobile azione che compie ogni giorno: da da mangiare a un povero gattino randagio che vive fra le macerie di una casa abbandonata.

anziano da del cibo a gatto abbandonato

Il dolcissimo video è diventato virale in poco tempo, e ha intenerito tantissimi utenti di internet. In effetti il gesto dell’uomo è davvero emozionante e pieno d’amore. Questo signore ogni giorno cammina fino a una casa abbandonata e lascia acqua fresca e cibo al gatto che vive solo fra quelle tristi mura.

Con l’aiuto del suo bastone, il buon uomo si reca ogni giorno fino al luogo dove vive il suo amico felino. L’anziano vive molto lontano dalla casa abbandonata, ma percorrere chilometri non lo spaventa. L’importante è che il micio stia bene.

Il commovente video, filmato da una ragazza ha fatto il giro del web. La giovane ha affermato che il signore compie ogni giorno questa nobile e generosa azione.

anziano si prende cura di un gattino randagio

Come possiamo osservare nelle immagini pubblicate su Facebook, l’uomo mette del cibo per gatti in una ciotola, mentre il piccolo felino nero lo osserva felice. Poi, l’uomo pensa anche all’acqua posizionando su pavimento anche due ciotole colme che basteranno al gatto per dissetarsi durante tutta la giornata.

Dopo qualche istante possiamo vedere il generoso signore anziano ritirarsi e incamminarsi per tornare a casa sua. Il video è stato filmato in un luogo non specificato delle isole Canarie.

Questa emozionante e commovente scena ha ottenuto un grande successo: quasi 200000 le visualizzazioni al filmato. Possiamo davvero dire che ha fatto furore sul web. Inoltre, è stato anche condiviso numerose volte in varie pagine Facebook dedicate agli animali.

Esistono tante persone buone, che amano davvero gli animali e cercano di aiutarli come possono. È il caso di questo signore, ma anche di questi padre e figlio di un’altra storia che ti piacerà sicuramente. Se la vuoi conoscere, LEGGI ANCHE: Una famiglia porta da mangiare a dei piccoli gattini abbandonati che avevano tanta fame