La coppia adotta due gattini orfani e loro “stravolgono” completamente la loro casa

Le avventure di Toast e Brunello, i due gattini abbandonati diventati fratelli inseparabili

Ancora un’incredibile storia d’amore dall’universo felino. Questa volta la protagonista è una coppia che adotta due gattini orfani, Toast e Brunello, che “stravolgono” completamente la loro casa. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo davvero.

Erin e Toby sono una coppia molto affiatata, che qualche tempo ha deciso di adottare Toast, un tenero gattino abbandonato dalla mamma. I due lo hanno trovato in condizioni molto critiche: incredibilmente piccolo e a rischio di non farcela. Ma l’amore può tutto, anche salvare una vita.

gattino adottato beve latte

LEGGI ANCHE: Gatto randagio si trasforma completamente grazie all’amore di una donna e sfugge all’eutanasia

E così, Erin e Toby si sono presi cura di Toast dandogli da mangiare ogni 3 ore, e facendo turni di giorno e di notte per assicurargli la sua “poppata”. Nel giro di poche settimane, il gattino ha cominciato a tornare in forze, e a mostrare un lato del suo carattere mai visto prima: era irrequieto e poco amante delle coccole. Ma poi qualcosa ha cambiato la sua vita.

La coppia ha trovato presto un altro gattino abbandonato, Brunello, che ha scelto di presentare a Toast dopo qualche controllo di salute. Incredibilmente, i due sono subito diventati amici, dimostrandosi ottimi compagni di gioco – accomunati anche da una strana passione per le spazzole per capelli! -.

Toast e Brunello

E ora, a distanza di settimane, Toast e Brunello sono inseparabili. Compagni di marachelle, ma anche fratelli fortemente legati da un affetto unico, che li ha resi entrambi più adatti alla vita in casa, nonostante il loro passato difficile.

LEGGI ANCHE: Questo gatto imbronciato è diventato la star del rifugio che lo ospita: tutti lo amano

Ancora una volta, quindi, i nostri amici a quattro zampe ci insegnano qualcosa: non importa essere diversi. Quello che conta è riuscire ad amarsi per quello che si è, proprio come sono riusciti a fare i simpatici Toast e Brunello.

Articoli correlati