La dolce storia a lieto fine di Bubby, un gattino soriano con 3 zampe (VIDEO)

Il video che racconta la commovente storia a lieto fine di Bubby, un gattino soriano che dopo 8 anni ha finalmente trovato la felicità che si merita

Bubby gattino soriano video

Con il video di oggi vi raccontiamo la storia a lieto fine di Bubby, un gattino soriano con tre zampe e mezza coda. La sua storia inizia circa 8 anni fa, quando Bubby iniziò a gironzolare per un quartiere di una città canadese.

In poco tempo strinse amicizia con il gatto di un uomo che abitava in quella zona e tutti i giorni andava a trovarlo. Bubby e Seson sono stati amici per molti anni. Il soriano arancione andava a trovarlo a casa e miagolava alla porta fino a che l’amico non usciva.

Bubby gattino soriano video

Nel frattempo aveva fatto amicizia anche con il padrone di Senson, che tutti i giorni gli preparava una ciotola di cibo e lo accoglieva nella sua casa. Un giorno Senson è morto e Bubby ha continuato ad andare a trovare il padrone del suo amico che non c’era più.

L’uomo dal canto suo, si era da tempo affezionato a quel gattino che però non ne voleva sapere di lasciare la sua vita di strada. Bubby ha continuato a recarsi a casa sua per mangiare e per riposarsi quando era stanco, ma non ci è mai rimasto definitivamente.

Il padrone di Seson si è preso cura di Bubby fino a che anche lui non è morto. E dal giorno della morte dell’uomo, Bubby non si è più fatto vedere.

Sarah, la figlia dell’uomo gentile ha continuato a lasciare del cibo per attirare il gattino soriano, ma la ciotola rimaneva sempre piena. Per diversi anni gli abitanti del quartiere si sono chiesti che fine avesse fatto Bubby.

E il suo ricordo è rimasto particolarmente impresso a Ray Pinset, che non si è mai dimenticato di lui. Al punto che l’estate di un anno fa non riusciva a credere di aver visto il gattino gironzolare nuovamente nel quartiere.

Nonostante i vari tentativi Bubby non si è mai fatto prendere da Rey, che ha trascorso mesi all’insegna della preoccupazione. Alla fine è riuscito a prenderlo e portarlo dal veterinario. Bubby era ormai vecchio e malconcio e secondo il dottore non avrebbe superato l’inverno all’addiaccio.

Bubby gattino soriano video

Nel frattempo, Sarah, la figlia del padrone di Seson, ha scoperto del ritrovamento di Bubby. E ha deciso che lo avrebbe accolto nella sua casa. Il gattino soriano contrariamente a ciò che aveva sempre fatto in passato, ha deciso di rimanere con lei.

Dopo tanti anni a vagabondare si è convinto a rimanere in una casa accogliente e amorevole dove ci sono persone pronte a prendersi cura di lui.

Vi lasciamo quindi al video della storia di Bubby, il gattino soriano con tre zampe.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini “affrontano” un palloncino a forma di cane (video)