La donna delle pulizie arriva, ma i gatti non possono proprio fare a meno di disturbarla

La donna delle pulizie è appena arrivata, eppure i gatti non possono fare a meno di disturbarla

Questi gatti non possono proprio fare a meno di disturbare la donna delle pulizie. A quanto pare è più forte di loro e non fanno altro che infastidirla e controllare ogni sua minima mossa: lei non ha scampo!

Non tutti i mici accettano gli estranei in casa, ma ce ne sono altri che invece sono molto socievoli e adorano passare del tempo con persone nuove. E direi proprio che è il caso di questi gatti che hanno deciso di infastidire la donna delle pulizie.

donna delle pulizie e gatti

Ogni volta che la donna arriva a casa loro, è costretta a sopportare tutto ciò. I quattro zampe, infatti, non la lasciano da sola neanche per un istante. Ma non solo, sono sempre lì vicino a curiosare!

@roserosli0

Setiap kali kakak coway datang rumah… nasib lah dia pun percinta kucing

♬ original sound – RoseArmand

La donna delle pulizie ormai si è abituata ai gatti e loro non smettono mai di infastidirla! Ormai la conoscono da qualche tempo, eppure, appena arriva devono comunque controllare tutto quello che fa.

Sono un vero e proprio “controllo della qualità“. Poi diciamoci la verità, i mici non riescono proprio a resistere alle buste di plastica o agli scatoloni. Ed è proprio per questo che per i gatti è molto difficile stare lontano dalla donna delle pulizie!

Come si vede dal filmato, i quattro zampe sono sempre lì intorno a lei pronti a controllare tutto. Salgono sulle scatole, si mettono dentro alle cose che l’umana sta pulendo. Insomma, la fanno letteralmente impazzire!

gatto controlla donna delle pulizie

Eppure questa donna delle pulizie ama lavorare insieme a tutti questi mici. Le fanno compagnia, ma la fanno anche divertire. Lei sa che deve stare molto attenta e che deve fare il suo lavoro alla perfezione perché è sempre sotto controllo da gatti molto scrupolosi ed esigenti! A loro non sfugge proprio nulla e per ogni cosa fatta bene sono pronti a congratularsi! Ormai sono diventati l’ombra della donna!

Articoli correlati