Gattino domestico dispettoso ha deciso di infastidire il proprio umano di prima mattina (VIDEO)

Non sempre svegliarsi è piacevole, soprattutto se un gattino domestico dispettoso decide di mordicchiare il braccio

Il mattino può essere difficile se ci si sveglia in modo brusco e sicuramente non è piacevole svegliarsi con i morsetti del proprio animale domestico. Un gattino domestico dispettoso si arrabbia con il suo umano che si trova a letto e che non vuole essere disturbato con i morsi. Anche se il gatto non è aggressivo, è comunque fastidioso.

A volte i gatti non sanno dare il buongiorno e lo dimostra questo breve ma esplicito video. Il proprietario di questo peloso si trova ancora a letto. Il ragazzo dorme senza maglietta e il gatto decide quindi di divertirsi con il suo braccio. Il divertimento consiste nel mordicchiargli ripetutamente il braccio e ciò provoca al ragazzo non solo fastidio, ma anche un non indifferente dolorino. Il ragazzo decide quindi di spostare il braccio, provocando la contenuta reazione del gatto che però fissa l’umano con grandissimo odio. Il gattino dispettoso infastidisce il coniglio, ma alla fine lui gliela fa pagare (video)

Il gattino domestico dispettoso si avvicina quindi nuovamente al braccio che riprende a mordicchiare con molta più intensità. Il peloso vuole fare quello che vuole e non gli importa che, per fare questo, reca del fastidio al suo umano. Il buongiorno non può essere rovinato dall’umano che si sposta senza il suo consenso e quindi non si lascia condiziona dal braccio spostato o dal fastidio che prova l’essere umano. Sicuramente il ragazzo ha davvero poco controllo sulle scelte del gatto e per evitare che questo continui ad importunarlo gli converrebbe alzarsi e dare il via alla propria giornata. Perché il gattino mi mordicchia sempre le orecchie?

Il peloso non lascerà mai quel braccio così succulento, a meno che il suo umano non si alzi. La giornata per il peloso è cominciata molto bene, ma lo stesso non si può dire per il suo umano che è costretto a subire i soprusi del suo peloso. Ci si augura che il gatto comprenda che non deve dare fastidio al suo umano e che, soprattutto di mattina, è importante essere dolci. Gattino mordicchia la mano: ecco cosa significa questo comportamento.

Leggi anche Gattino selvatico Smoosh ora sa cosa significa lottare con lui e non contro di lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati