La donna deve mettere le serrature sul frigorifero e sugli armadi per impedire al suo gatto ladro di rubare il cibo (VIDEO)

Ecco a voi una storia simpatica che vede come protagonista un gatto ladro che ha costretto la sua padrona a prendere delle precauzioni

Quando il gatto di salvataggio Keith è stato adottato da Sara Matthews per il decimo compleanno di sua figlia Charlie, Sara sapeva che era arrivato con alcuni problemi di salute. Quello che non sapeva era che, pochi mesi dopo aver portato a casa il ragazzone, avrebbe dovuto mettere serrature a prova di bambino sul suo frigorifero per impedire al gatto ladro di prendere il cibo quando voleva uno spuntino.

un ladrungolo simoatico

Il proprietario del gatto Keith ha speso migliaia di sterline cercando di fargli perdere peso e ha persino dovuto mettere delle serrature per bambini sul frigorifero per tenere alla larga il gatto ladro dagli sportelli con il cibo. Nonostante tutti i suoi migliori sforzi, comprese diete multiple e visite veterinarie, il gatto bicolore bianco e nero è passato negli ultimi sette anni da 5 Kg a 11 Kg; che corrispondono circa al peso di un cane di taglia medio/piccola.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta appare irrequieta e prega il suo salvatore di farla uscire: voleva salvare il suo gattino

gatto ciccione gioca a terra

Sara dice: “Abbiamo messo le serrature per bambini sul frigorifero da quando abbiamo Keith. All’inizio si arrampicava quando lo aprivi, ed ero così preoccupata che rimanesse intrappolato senza che ce ne accorgessimo. Con il passare del tempo, abbiamo dovuto mettere sempre più serrature su ogni armadio con il cibo dentro. Non importa se si tratta di una maniglia circolare o di una puleggia, troverà un modo per entrare. Uno degli ultimi armadi che ho reso a prova di Keith aveva davanti un sacco di immondizia. Lui mangia di tutto“.

Il gatto ladro ha ha fatto numerosissime visite veterinarie nelle quali si è indagato su possibili disturbi comportamentali. Il veterinario ha detto che potrebbe trattarsi di un problema neurologico o una problematica a livello intestinale. Sara continua con le sue serrature e conferma che il micio, nonostante le sue dimensioni, sia un gatto totalmente normale.

LEGGI ANCHE: Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati