La mamma gatta appare irrequieta e prega il suo salvatore di farla uscire: voleva salvare il suo gattino

Questa dolcissima mamma gatta, dopo essere stata salvata, ha fatto di tutto per uscire e salvare la vita al suo gattino

Ciò che ha fatto questa mamma gatta per il suo gattino speciale è davvero fantastico. Dopo essere stata salvata, ha pregato il suo salvatore di farla uscire. Doveva assolutamente raggiungere i suoi piccoli, ma doveva salvare il suo cucciolo speciale.

Tutto è iniziato quando un volontario ha trovato una mamma gatta e due cuccioli in strada a Port Coquitlam. L’uomo sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarli, così ha deciso di prenderli e portarli in un posto sicuro. Non potevano vivere in strada.

mamma gatta e cucciolo

La micia però, sembrava molto irrequieta sin da quando è arrivata a casa dell’uomo. Il suo salvatore all’inizio pensava fosse normale, ma poi ha capito che qualcosa non andava e che doveva agire diversamente per tranquillizzarla.

LEGGI ANCHE: Il gatto vede la sua “nemesi” apparire di fronte alla porta di casa e inizia a minacciarla

La mamma gatta infatti, nonostante fosse felice di essere al sicuro con i suoi due gattini, se ne stava davanti la finestra a miagolare. Pregava il volontario di farla uscire e dopo qualche minuto di richieste, l’uomo ha deciso di accontentarla.

Appena il volontario ha aperto la porta, la gatta è scappata immediatamente fuori lasciandosi i sue due cuccioli dietro. Lui sapeva che sarebbe tornata, ma non si aspettava certo di rivederla in compagnia. Infatti, lei era andata a prendere qualcuno.

gattino

Mamma gatta aveva lasciato fuori e in balia del pericolo altri cinque gattini. Uno di loro, aveva un problema alla zampetta e non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere senza il suo intervento. La micia ha portato i suoi cuccioli dal suo salvatore.

gattini

Sapeva che in quella casa tutti loro potevano avere una seconda possibilità e non ha esitato a tornare con il resto della banda. Grazie all’uomo, tutta la famiglia adesso è al completo e al sicuro. Possono sperare in un futuro migliore e sono certa che avranno il lieto fine che meritano! Hanno trovato una persona gentile e sono stati molto fortunati!

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole aiutare il cucciolo di cane a scendere dalle scale, ma alla fine perde la pazienza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati